Puppo | Il problema di Sinner è superato Ho visto degli sguardi verso Rune l’ha messo al suo posto

Jannik Sinner e Lorenzo Sonego sono stati i grandi protagonisti del lunedì a Melbourne per i colori azzurri, vincendo la quarta partita consecutiva a Melbourne e raggiungendo i quarti di finale agli Australian Open 2025. Di questo e di tanto altro si è parlato nell’ultima puntata di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Guido Monaco e Massimiliano Ambesi.Puppo ha analizzato il successo di Sinner in quattro set sul danese Holger Rune: “Credo che Sinner non spiegherà mai la vera questione (fisica, ndr) che ha dovuto affrontare, è una persona molto lucida nel non voler dare nessun tipo di vantaggio agli avversari e quindi di non dire nulla che possa metterlo in una situazione di svantaggio. Non credo fosse un attacco di panico.
Puppo |  Il problema di Sinner è superato  Ho visto degli sguardi verso Rune l’ha messo al suo posto

Oasport.it - Puppo: “Il problema di Sinner è superato. Ho visto degli sguardi verso Rune, l’ha messo al suo posto”

Leggi su Oasport.it
  • Puppo: “Sinner non ha risposto bene con Etcheverry, ma non è un problema. Paolini pensi più al singolare”
  • Puppo verso Sinner-Moutet: “Il pubblico potrebbe dare fastidio. Arnaldi in una nuova dimensione”
  • puppo problema sinner superatoPuppo: “Non credo in una squalifica di Sinner. Lo vedo arrabbiato: se sta bene, è difficile da fermare” - Giornata di analisi in una nuova puntata di TennisMania in onda sul canale Youtube di OA Sport. Il sorteggio del tabellone principale degli Australian ... (oasport.it)
  • Puppo: “Non credo in una squalifica di Sinner. Lo vedo arrabbiato: se sta bene, è difficile da fermare” - La buona notizia è che Jannik Sinner è tornato in campo, ed ha pure vinto. Il primo match dell'anno contro Popyrin era solo un charity event, ma aldilà della beneficenza c'era da rimettere in ... (informazione.it)
  • Puppo: “Non credo in una squalifica di Sinner. Lo vedo arrabbiato: se sta bene, è difficile da fermare” - Dario Puppo ha dato degli spunti interessanti relativamente ... ormai quasi ossessionato dalla figura di Jannik Sinner: “Mi sembra chiaro che ormai la sua motivazione sia quella di avere un ... (informazione.it)
Video Puppo problema