Quando Trump comprò lo yacht extralusso costruito a Viareggio

Viareggio, 21 gennaio 2025 – Nel giorno in cui Donald Trump torna ad essere il legittimo inquilino della Casa Bianca al di là dell’oceano, dalla coltre dei peana all’indirizzo dell’esuberanza imprenditore con un debole per la politica, sbuca fuori anche il nome di Viareggio. Sì, perché nel magma delle molteplici iniziative che nel corso della sua vita hanno coinvolto il nuovo presidente degli Stati Uniti c’entra anche un ‘oggetto’ di grandissimo prestigio nato nei cantieri della Darsena, lungo il cuore di via Coppino e dintorni. Infatti per un quinquennio Donald Trump è stato il proprietario del Nabila, lo yacht che ha fatto la storia (con annessi e connessi, luci psichedeliche e ombre) della nautica mondiale. Manco a dirlo, il Nabila è ‘nato’ in Darsena, al vecchio cantiere Benetti. Era il 29 giugno 1979, Quando dopo mesi e mesi di lavoro, ci fu il varo dello yacht dei sogni, 86 metri di lusso e di tecnologia all’avanguardia.
Quando Trump comprò lo yacht extralusso costruito a Viareggio

Lanazione.it - Quando Trump comprò lo yacht extralusso costruito a Viareggio

Leggi su Lanazione.it
  • Nord Stream 2 all’asta, un finanziatore di Trump vuole acquistare il gasdotto. “Per controllare gli approvvigionamenti energetici dell’Europa”
  • Ecco la nuova Luna Rossa: scafo d’argento e ali gialle
  • Perché la tenuta perquisita dall’Fbi a Mar-A-Lago è uno dei migliori affari di Donald Trump
  • A Genova lo yacht del mito, da Khashoggi a Trump
  • Bernie Ecclestone compra all'asta lo yacht (sequestrato) di Flavio Briatore e lo paga 7,5 milioni anziché 20
  • Ti metto i dazi, non compro i tuoi bond. Il braccio di ferro tra Trump e Xi che preoccupa i mercati - Se Trump alzerà i dazi sulle importazioni cinese, Pechino potrebbe comprare meno buoni del Tesoro Usa. E i mercati... The post Ti metto i dazi, non compro i tuoi bond. (msn.com)
Video Quando Trump