Ravenna il rimpianto di quel minuto fatale Ma la testa è già alla pseudo-Pistoiese

Da una vittoria gettata alle ortiche è arrivata la leadership in classifica, in condominio con Forlì e Tau Altopascio. Questa la sintesi dell’1-1 esterno col Tuttocuoio. Il pirotecnico finale di partita (due rigori, con tanto di malore in panchina della presidentessa di casa Paola Coia e successivo gestaccio del figlio Fino, capitano dei toscani, rivolto ai tifosi giallorossi in tribuna) ha caratterizzato un match che, fino alla zona Cesarini, aveva vissuto sull’espulsione di Lordkipanidze, al 35’ del 1° tempo, e su quella di Benericetti, al 21’ della ripresa. "Sapevamo in partenza – ha commentato Francesco Manuzzi, al 9° gol stagionale – che la trasferta sul campo del Tuttocuoio sarebbe stata insidiosa e che avremmo affrontato una squadra rognosa e fisica. D’altronde, il Tuttocuoio fa dell’agonismo la sua più grande arma, soprattutto in casa, dove peraltro ha perso solo una volta, contro il Forlì.
Ravenna il rimpianto di quel minuto fatale Ma la testa è già alla pseudo-Pistoiese

Sport.quotidiano.net - Ravenna, il rimpianto di quel minuto fatale Ma la testa è già alla pseudo-Pistoiese

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Ravenna, il rimpianto di quel minuto fatale Ma la testa è già alla pseudo-Pistoiese
  • Pattarello trascinatore, quel minuto fatale e qualche rimpianto. Ma l'Arezzo è a buon punto
  • ravenna rimpianto quel minutoRavenna, il rimpianto di quel minuto fatale Ma la testa è già alla pseudo-Pistoiese - Malori e gestacci nella trasferta toscana, domenica l’occasione per regolare i conti con l’Aglianese ’travestita di arancione’ ... (msn.com)
  • ravenna rimpianto quel minuto"Nessun rimpianto" - La riunione del gruppo Ramstein: nuovi aiuti Usa per 500 milioni di dollari. Il leader ucraino: “Servono truppe occidentali al fronte”. Almeno 19 le vittime civili negli ultimi raid di Mosca. (ilrestodelcarlino.it)
Video Ravenna rimpianto