Regeni la mamma nell’aula bunker di Rebibbia | Vidi sul suo corpo le brutalità delle torture

Parla Paola Deffendi durante il processo contro i quattro agenti egiziani della National security: “Una suora mi disse: suo figlio è un martire”. Il messaggio per la famiglia di Alberto Trentini: “Vi siamo vicini”
Regeni la mamma nell’aula bunker di Rebibbia |  Vidi sul suo corpo le brutalità delle torture

Repubblica.it - Regeni, la mamma nell’aula bunker di Rebibbia: “Vidi sul suo corpo le brutalità delle torture”

Leggi su Repubblica.it
  • regeni mamma nelaula bunkerRegeni, la mamma nell’aula bunker di Rebibbia: “Vidi sul suo corpo le brutalità delle torture” - Parla Paola Deffendi durante il processo contro i quattro agenti egiziani della National security: “Una suora mi disse: suo figlio è un martire”. Il messaggio ... (repubblica.it)
  • Venezuela, madre Regeni: vicini alla famiglia di Alberto Trentini - Roma, 21 gen. (askanews) – “La nostra famiglia è molto vicina a quella di Alberto Trentini”. Lo ha detto la mamma di Giulio Regeni, la signora Paola Deffendi, prima di entrare nell’aula bunker di Rebi ... (askanews.it)
  • Mamma ricorda Regeni nel giorno del compleanno,’37 non compiuti’ - (ANSA) – TRIESTE, 15 GEN – Giulio Regeni oggi avrebbe compiuto 37 anni. A ricordarlo con un post sui social è la madre, Paola Deffendi, che pubblica la foto di un’abitazione al cui balcone è appeso ... (espansionetv.it)
Video Regeni mamma