Rossi sempre più nei guai in Rai il ritorno di Melandri e altre pillole

Per Giampaolo Rossi la Rai sta diventando «un grosso guaio», raccontano i suoi fedelissimi. Nelle cerimonie viene sempre premiato il direttore generale Roberto Sergio (anche nella giornata di martedì 21 gennaio, a piazza Venezia, all’eterno democristiano viene assegnato il premio internazionale Buone Pratiche, nello spazio Europa intitolato a David Sassoli), mai l’amministratore delegato Rossi, e l’uscita di Gian Paolo Tagliavia da Rai Pubblicità ha creato tanti problemi. Intanto il 27 gennaio è già sold out la serata con Angelo Mellone al teatro Sala Umberto di Roma, dove il mega dirigente Rai sarà protagonista insieme ad Andrea Delogu con Prima che ti svegli, un «adattamento teatrale dell’ultimo romanzo poetico di Angelo Mellone».Roberto Sergio e Giampaolo Rossi (foto Imagoeconomica).Chi si rivede al Maxxi, Giovanna Melandri con CoimaEra stata assente per molto tempo, sperava nella sconfitta di Trump, e così ora si rivede in Italia: Giovanna Melandri, nata a New York, nella mattinata di martedì era negli studi di La7, da David Parenzo.
Rossi sempre più nei guai in Rai il ritorno di Melandri e altre pillole

Lettera43.it - Rossi sempre più nei guai in Rai, il ritorno di Melandri e altre pillole

Leggi su Lettera43.it
  • Rossi sempre più nei guai in Rai, il ritorno di Melandri e altre pillole
  • Tangenti e appalti, nei guai il dg di Sogei e «l’uomo di Musk»
  • Vasco Rossi in un mare di "guai" per colpa dei fan
  • Un posto al sole, anticipazioni 28 novembre: Manuel si mette nei guai?
  • Juve, sanzioni Uefa per i conti in rosso: cosa rischia il club bianconero per l'ennesimo bilancio in perdita
  • L'Ingegnere ha perso il tocco: quanti guai per Carlo De Benedetti
  • rossi sempre piu guaiVasco Rossi, nuovo attacco contro Salvini e il codice della strada: «Qui non si salvano le vite, ma se ne rovinano molte altre» - Vasco Rossi torna ad attaccare il nuovo Codice della strada sui sui account social. «Io non ci sto», afferma il rocker di Zocca su Instagram con un post corredato da un suo video. (msn.com)
  • Guai grossi per il Milan, tifosi in lacrime: mazzata tremenda - Guai grossi per il Milan, tifosi in lacrime: mazzata tremenda (LaPresse) – Milanlive.it Potrebbe essere il calciomercato l’arma in più in mano alla dirigenza di Via Aldo Rossi, già nel mese ... (milanlive.it)
  • Anticipazioni Tradimento, prossima puntata 5 gennaio 2024/ Ozan sempre più nei guai: costretto a rubare - Insomma, Ozan sarà sempre più nei guai. L’appuntamento con la prossima puntata di Tradimento è per domenica 5 gennaio 2025 sempre in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21.35 circa ed è ... (ilsussidiario.net)
Video Rossi sempre