Rugby Banca Centro Cus Siena incerottato A Jesi finisce 17-17

La prima uscita del 2025 ha conciso con l’ultima partita del girone di andata della Serie B: il Banca Centro Cus Siena ha affrontato a Jesi il fanalino di coda della classifica, deciso a vendere cara la pelle. Oltre all’indisponibile Bartolomucci, i bianconeri hanno dovuto rinunciare a Gembal, che ha dato forfait per motivi familiari: alle 14,19 è nato infatti suo figlio Edoardo Adam. Poi, durante il riscaldamento un’altra tegola: si è infortunato Amarabon. Al pronti via, una sorpresa: per uno scambio tra federazioni, la partita è stata diretta da un arbitro inglese, prima volta nella storia del Rugby senese. La sfida si è rivelata da subito equilibrata, con i padroni di casa dominanti in mischia e i senesi proiettati in attacco ma incapaci di concludere in meta. Gli Jesini hanno piazzato una punizione al 7’, poi hanno subìto a lungo i cussini salvo poi proporsi in attacco a ogni errore bianconero.
Rugby  Banca Centro Cus Siena incerottato  A Jesi finisce 17-17

Sport.quotidiano.net - Rugby. Banca Centro Cus Siena incerottato. A Jesi finisce 17-17

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Rugby. Banca Centro Cus Siena incerottato. A Jesi finisce 17-17
  • Rugby: il CUS Siena riacciuffa il pareggio all’ultima azione utile, 17-17 a Jesi
  • Il Cus Siena Rugby supera i Lions Alto Lazio nella prima stagionale
  • Lavori al ’Sabbione’, stop alle giovanili
  • Rugby, A Colle val d’elsa passa la Capitolina Roma
  • Cus Siena Rugby si impone su Perugia all’ultima azione di gioco
  • Rugby. Il Banca Centro Cus Siena battuto in casa. Al ‘Grassi’ vince San Benedetto del Tronto - Una partita difficile, per il Banca Centro Cus Siena all’Aldo Grassi di Gracciano ... Unica nota positiva di giornata oltre alla vittoria del Valdelsa Rugby (12-24) sul campo del Clanis Cortona ... (msn.com)
  • rugby banca centro cusIl CUS Siena Rugby riacciuffa Jesi all’ultima azione utile di una partita in salita - Nella nona giornata del campionato di rugby di Serie B Nazionale il CUS Siena pareggia con il risultato di 17-17 a Jesi ... (sienafree.it)
  • Rugby, Cus Siena troppo distratto sconfitto a Livorno - Il Banca Centro CUS Siena Rugby si è presentato in campo con il lutto al braccio ed ha chiesto un minuto di silenzio per ricordare Francesco de Astis, ex giocatore poi passato tecnico a Siena e in ... (radiosienatv.it)
Video Rugby Banca