Samsung porta Cerchia e cerca e altre funzioni di IA anche sui display interattivi

Samsung WAFX-P è il nuovo display interattivo con funzionalità di intelligenza artificiale per il settore Education, lanciato da Samsung.L'articolo Samsung porta Cerchia e cerca e altre funzioni di IA anche sui display interattivi proviene da TuttoAndroid.
Samsung porta Cerchia e cerca e altre funzioni di IA anche sui display interattivi

Tuttoandroid.net - Samsung porta Cerchia e cerca e altre funzioni di IA anche sui display interattivi

Leggi su Tuttoandroid.net
  • Samsung porta Cerchia e Cerca sui modelli di fascia media
  • Samsung porta Cerchia e Cerca su alcuni Galaxy A e sui Galaxy Tab S9 FE
  • Cerchia e Cerca arriva finalmente sui Nothing Phone con Android 15
  • Quali telefoni Android hanno Cerchia e Cerca
  • Samsung Galaxy S21 FE, finalmente arriva Cerchia e Cerca con le patch di agosto
  • Galaxy AI arriva oggi sui modelli dello scorso anno. Samsung: “Democratizziamo l’IA”
  • Cerchia e cerca ora disponibile per tutti, non solo Samsung e Google - La portata di questa operazione indica una strategia ... Inoltre, la decisione di Samsung di rendere “Cerchia e cerca” accessibile a più produttori riflette una strategia orientata alla creazione di ... (assodigitale.it)
  • Samsung porta Cerchia e Cerca sui dispositivi Galaxy A e Tab S9 FE - L'intelligenza artificiale per tutti o quasi. Sembra questo il progetto di Samsung, pronta ad espandere il numero di dispositivi su cui introdurre la Galaxy AI. L'anticipazione arriva da… Leggi ... (informazione.it)
  • samsung porta cerchia cercaCerchia e cerca si rinnova: in arrivo un nuovo design - Scopri le nuove funzionalità e il design semplificato della funzione Cerca e Cerchia di Google, in arrivo presto ... (gizchina.it)
Video Samsung porta