Symbioz l’erede della grande tradizione Renault in tema di auto versatili e familiari

Il costruttore l’ha presentata come “voiture à vivre”, la vettura da vivere, esaltando la tradizione di auto funzionali per la famiglia che hanno fatto la storia di Renault. “In questo modello si concentra il meglio della marca nel segmento C a livello di design, modularità, volume di carico, connettività ed efficienza. Rivolgendosi ad una clientela composta da nuclei familiari, ma anche flotte aziendali, Symbioz completa la gamma”, informa la casa automobilistica francese.La Symbioz è un crossover compatto (4,41 metri di lunghezza, tra la Captur e la Austral, e 1,79 di larghezza) e allo stesso tempo spazioso con i suoi cinque posti abitabili, anche quello centrale posteriore che di solito si preferisce evitare. Il passo è di 2,64 metri e il bagagliaio offre soluzioni di carico interessanti.
Symbioz l’erede della grande tradizione Renault in tema di auto versatili e familiari

Ilfattoquotidiano.it - Symbioz, l’erede della grande tradizione Renault in tema di auto versatili e familiari

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Symbioz, l’erede della grande tradizione Renault in tema di auto versatili e familiari
  • Renault Symbioz: la nuova auto familiare che rinnova la tradizione delle "voitures à vivre" - Oggi, questa tradizione prosegue con la Renault Symbioz, un'auto versatile e ricca di tecnologie pensate per semplificare la vita a bordo. La tradizione delle voitures à vivre Il concetto di ... (affaritaliani.it)
  • symbioz erede grande tradizioneSymbioz, un nome inedito per la familiare compatta di Renault - Un modello inedito dal nome inedito, con nuovo Symbioz Renault propone una vettura di segmento C adatta alle esigenze delle famiglie ... (msn.com)
  • Renault Symbioz: quando il design incontra l’equilibrio delle proporzioni - Linee scultoree, dettagli sofisticati e proporzioni bilanciate. Il nuovo linguaggio stilistico di Renault trova la sua massima espressione nella Symbioz, ... (affaritaliani.it)
Video Symbioz l’erede