Tredicenne scappa dall’ospedale per ubriacarsi e viene violentata per strada a Palermo

Una 13enne ha denunciato di aver subito una violenza sessuale nella notte fra sabato 18 gennaio e domenica 19 gennaio in un vicolo buio del quartiere Borgo Vecchio di Palermo. La giovane, ricoverata nel reparto di neuropsichiatria dell’ospedale Di Cristine per curare un inizio di dipendenza da alcol e droga, si era allontanata con l’aiuto di un’amica dal reparto, tornando in tarda notte in uno stato di grave alterazione. La mattina successiva la 13enne ha denunciato la violenza, facendo innescare i protocolli sanitari previsti in caso di violenze e maltrattamenti delle fasce deboli. Nel mentre, la procura di Palermo e la procura per i minorenni hanno aperto un fascicolo di indagine. Oggi i magistrati stanno sentendo la vittima in ospedale alla presenza di uno psicologo, come prevedono le procedure del codice rosso.
Tredicenne scappa dall’ospedale per ubriacarsi e viene violentata per strada a Palermo

Ilfattoquotidiano.it - Tredicenne scappa dall’ospedale per ubriacarsi e viene violentata per strada a Palermo

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • tredicenne scappa dalospedale ubriacarsiPalermo, tredicenne scappa dall'ospedale e viene stuprata a Borgo Nuovo - Aveva bevuto. La polizia sulle tracce del giovane che avrebbe abusato della ragazzina, finita già diverse volte in comunità. Sarà trasferita fuori dalla Sicilia ... (rainews.it)
  • tredicenne scappa dalospedale ubriacarsiTredicenne si allontana dall’ospedale e viene violentata dopo aver bevuto - Si allontana dall’ospedale dove è ricoverata e in piena notte viene violentata da un ragazzo più grande in un angolo buio di una piazza del quartiere Borgo Vecchio a Palermo. E’ stato un sabato notte ... (informazione.it)
  • Ferito da petardo "fatto in casa", tredicenne in ospedale - Un tredicenne è rimasto ferito a una mano in ... Il ragazzo è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale cittadino, poi, data l'entità della lesione, trasferito d'urgenza il Centro di ... (lospiffero.com)
Video Tredicenne scappa