Treni Salvini | Da anni la rete oggetto di attacchi Italia non si fa intimidire

“Un grande Paese come l’Italia non si farà intimidire. Lo dico perché da anni la rete ferroviaria è oggetto di attacchi. E lo ribadii anche un premier passato che nel 2014 disse ‘è in atto una operazione di sabotaggio contro le strutture ferroviarie, è evidente’. Poi come le altre cose dette quel premier, alle parole non seguirono i fatti. Io cerco di far parlare la realtà”. Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, nella sua informativa urgente alla Camera sulla situazione della rete ferroviaria nazionale.
Treni Salvini |  Da anni la rete oggetto di attacchi Italia non si fa intimidire

Lapresse.it - Treni, Salvini: “Da anni la rete oggetto di attacchi, Italia non si fa intimidire”

Leggi su Lapresse.it
  • Treni, Salvini: "Da anni la rete oggetto di attacchi, Italia non si fa intimidire"
  • Salvini alla Camera sul caos dei treni: “Escalation di incendi e azioni contro le ferrovie. Ma ho le spalle l…
  • Caos treni, Salvini alla Camera: «La rete ferroviaria è sotto attacco. Treni in ritardo? Quando c'erano Pd e M5s andava peggio
  • Caos treni, Salvini la butta sul vittimismo: "La rete ferroviaria è sotto attacco"
  • Salvini: scuse per i disagi treni, da anni rete oggetto di attacchi
  • Salvini, informativa alla Camera sul caos dei treni in Italia: “Da anni la rete ferroviaria è oggetto di attacchi. Sostegno ai dipendenti di Fs, non meritano polemiche”
  • treni salvini anni reteTreni, Salvini: "Da anni la rete ferroviaria è oggetto di attacchi, l'Italia non si fa intimidire" - "Un grande Paese come l'Italia non si farà intimidire. Lo dico perché da anni la rete ferroviaria è oggetto di attacchi. E lo ribadii anche un premier passato che nel 2014 disse 'è in atto una operazi ... (repubblica.it)
  • treni salvini anni reteCaos treni, Salvini: “Da anni la rete è oggetto di attacchi. Pd e M5s hanno fatto peggio” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • treni salvini anni reteSalvini: scuse per i disagi treni, da anni rete oggetto di attacchi - Sul caos treni il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, vuole "far parlare la realtà: dopo i dedicati approfondimenti delle ultime settimane abbiamo un quadro di incendi ... (libero.it)
Video Treni Salvini