Ucciso nella faida di camorra countdown per la sentenza

Si avvia alle fasi conclusive il processo a carico di 5 persone coinvolte nell'omicidio di Domenico Cioffo, Ucciso a San Cipriano d'Aversa il primo febbraio 1995 durante la faida di camorra tra il clan dei Casalesi e quello di Giuseppe Quadrano, del quale Cioffo era un affiliato.Dinanzi al.
Ucciso nella faida di camorra countdown per la sentenza

Casertanews.it - Ucciso nella faida di camorra, countdown per la sentenza

Leggi su Casertanews.it
  • Ucciso nella faida di camorra, countdown per la sentenza
  • Suo figlio ucciso nella faida tra clan: fu vittima innocente, prima di morire voglio la verità - TAURANO- “Non voglio morire senza aver lottato perché mio figlio venga riconosciuto vittima innocente della camorra, perché da 23 anni attendo ... appena diciannovenne, ucciso a colpi di fucile nel ... (irpinianews.it)
  • Faida tra clan a Ponticelli, bomba esplode prima dell’udienza - Dunque, dopo mesi di calma apparente, a Ponticelli torna la paura per i timori del ritorno di una faida criminale in realtà mai sopita. (occhionotizie.it)
  • Napoli, faida in centro dopo una rissa in discoteca: “Girano armati e sparano tra i bambini” - Frenna ha rischiato di essere ucciso per una rissa a cui neppure era presente, obiettivo di una folle vendetta trasversale. Il presunto autore dell’agguato è Emmanuele Marigliano, 26enne ... (napoli.repubblica.it)
Video Ucciso nella