Un design in equilibrio tra sensualità e dinamismo ecco il segreto di Renault Symbioz

Il gusto estetico è sempre soggettivo, ma Gilles Vidal, responsabile dello stile del marchio Renault, ha pochi dubbi: “Il design di Symbioz abbina volumi sensuali e linee dinamiche, trattate con finezza e precisione. Con un profilo ben equilibrato, Symbioz sprigiona forza e tecnicità promettendo, al tempo stesso, grande abitabilità a bordo”.Il crossover transalpino è stato sviluppato per sfruttare al meglio gli spazi ricavati sulla variante allungata della piattaforma CMF-B, la stessa di due macchine di successo di segmento B (la Symbioz appartiene a quello superiore, esattamente come la Arkana, con la quale condivide l’architettura, ma rispetto alla quale è più corta di 16 centimetri) come la Clio e la Captur. Misura 4,41 metri di lunghezza, 1,80 di larghezza e 1,58 di altezza con un passo di 2,62.
Un design in equilibrio tra sensualità e dinamismo ecco il segreto di Renault Symbioz

Ilfattoquotidiano.it - Un design in equilibrio tra sensualità e dinamismo, ecco il segreto di Renault Symbioz

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Un design in equilibrio tra sensualità e dinamismo, ecco il segreto di Renault Symbioz
  • design equilibrio sensualita dinamismoUn design in equilibrio tra sensualità e dinamismo, ecco il segreto di Renault Symbioz - Linee accattivanti e moderne fuori, grande abitabilità a bordo nonostante le misure compatte: la formula magica del crossover francese ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Dinamismo in equilibrio. Il lusso del tempo di Emporio Armani - La collezione riflette il mio senso di dinamismo in equilibrio fra tradizione e modernità, sempre nel grande rispetto dei materiali di qualità e del design essenziale". E non a caso il grande ... (msn.com)
Video design equilibrio