Unicredit pronta all' accordo con Commerzbank solo se vantaggioso dice Orcel

Unicredit sarebbe pronta un accordo con Commerzbank se non ne vedesse il valore. Lo spiega in un'intervista a Bloomberg Tv, il ceo, Andrea Orcel che alla domanda se fosse pronto nel caso ad abbandonare l'operazione sull'istituto tedesco replica: "Sì, certo". "Le fusioni e acquisizioni aggiungono valore se vengono effettuate alle giuste condizioni, al momento giusto e nel modo giusto", sottolinea Orcel aggiungendo: "Altrimenti, statene alla larga". Orcel ha sottolieato che "è prematuro" dire se Unicredit aumenterà la sua offerta di acquisto per Banco Bpm. L'offerta attuale è un giusto "punto di partenza", ha detto Orcel.
Unicredit pronta all

Quotidiano.net - Unicredit pronta all'accordo con Commerzbank solo se vantaggioso, dice Orcel

Leggi su Quotidiano.net
  • Unicredit pronta all'accordo con Commerzbank solo se vantaggioso, dice Orcel
  • Formula 1, accordo Unicredit-Ferrari: l’intervista esclusiva ad Andrea Orcel e Benedetto Vigna
  • Ferrari pronta per l’esordio in Formula 1: Hamilton e nuovi sponsor
  • Unicredit: accordo in arrivo con Prelios per i crediti deteriorati. E sul risparmio gestito, cosa accadrà con Amundi?
  • UniCredit-Commerzbank, Orcel: “Qualcosa grande solo con accordo
  • Unicredit, First Cisl: soddisfatti per riduzione orario di lavoro. Ora bisogna aprire a forme di partecipazione
  • unicredit pronta al accordoUnicredit pronta all'accordo con Commerzbank solo se vantaggioso, dice Orcel - Andrea Orcel dichiara che Unicredit perseguirà l'acquisizione di Commerzbank solo se vantaggiosa. È prematuro parlare di un'offerta maggiore per Banco Bpm. (quotidiano.net)
  • unicredit pronta al accordoUnicredit fa un accordo con la Ferrari, ma il risiko bancario non è la Formula 1 - Il gioco delle fusioni e acquisizioni tra istituti di credito, in Italia come in Europa, esige doti come pazienza e diplomazia, per tessere una rete di consenso che arriva fino alla politica. Tutto qu ... (ilfoglio.it)
  • UniCredit e Cia-Agricoltori Italiani, al via accordo quadro - Ecco perché crediamo nell'accordo con Unicredit Italia: apre all'opportunità concreta di nuove e diverse progettualità, in ambito finanziario, da sviluppare localmente, affrontando questioni ... (ansa.it)
Video Unicredit pronta