Unione si ferma a Livorno E’ mancata la concretezza

Alla ripresa dei campionati dopo la lunga sosta natalizia l’Unione Rugby Firenze ha raccolto due vittorie - con la squadra di serie C e l’under 18 nazionale - e tre sconfitte (serie A, B e under 18 regionale). La formazione che milita nel massimo campionato, seconda in classifica nel girone 4, era impegnata in trasferta nel derby di vertice contro il Livorno, primo. I gigliati, con cinque successi in otto partite, non sono riusciti a sovvertire i pronostici che vedevano i labronici favoriti. Infatti i padroni di casa si sono imposti per 26-10 (primo tempo 14-3) nonostante un buon avvio degli ospiti con il bel piazzato di Chiti e la meta di Pietramala, e la mole di gioco costruita durante tutto l’incontro. Rispetto agli avversari è mancata loro la concretezza mostrata in precedenti occasioni, tanto che la buona prestazione in mischia ordinata è stata compromessa da errori e disattenzioni nelle fasi più cruciali.
Unione si ferma a Livorno  E’ mancata la concretezza

Sport.quotidiano.net - Unione si ferma a Livorno. E’ mancata la concretezza

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Unione si ferma a Livorno. E’ mancata la concretezza
  • Grandinata a Burcei, non si ferma l'ondata di maltempo
  • La lotta nei centri di accoglienza non si ferma: a Frosinone i migranti si organizzano in vista dello sciopero generale del 13 dicembre
  • Nuovo sciopero generale in arrivo il 13 dicembre, a rischio trasporto pubblico e sanità: chi si ferma
  • Calcio giovanile: il Bisalta Juniores non si ferma più
  • La scia di vittorie si ferma in Veneto: l’Arzignano asfalta l’Unione
  • unione si ferma aUnione si ferma a Livorno. E’ mancata la concretezza - Nello scontro al vertice ad avere la meglio è stata la capolista per 26-10. I fiorentini sono così stati sorpassati al secondo posto dal Rugby Roma. (msn.com)
Video Unione ferma