Verso il big match Grifone Marzierli out

I biancorossi sono tornati alla vittoria, collezionando il nono successo sotto la guida di mister Consonni, e lo hanno fatto alla grande, sul difficile campo del Poggibonsi al termine di un match ricco di emozioni. Le preoccupazioni per l’assenza di Cretella e della coppia centrale difensiva Dierna-Possenti (il duo inedito Bolcano-Nunziati ha fatto davvero bene) sono svanite a conferma che ogni gara rappresenta sempre un discorso a parte e che, molte volte, è proprio il gruppo ad avere la meglio sui singoli senza distinzioni tra titolari e seconde linee. Una considerazione, questa, che, però, molte volte viene dimenticata quando le cose non vanno nel Verso desiderato. Contro il Poggibonsi i biancorossi hanno dato vita ad una gara intelligente che li ha portati alla conquista dei tre punti realizzando, così, la prima vittoria nel nuovo anno dopo la sconfitta di Orvieto ed il pareggio con il Seravezza.
Verso il big match  Grifone Marzierli out

Sport.quotidiano.net - Verso il big match. Grifone, Marzierli out

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Verso il big match. Grifone, Marzierli out
  • Il Grifone si prende il big match, l'Urbe tiene la vetta. La Lazio sorride ancora
  • Settebello Grifone, il Grosseto vince (ancora) e adesso è secondo in classifica
  • Promozione Lazio, i risultati della dodicesima giornata: il Monti Prenestini si prende il big match con il Ceccano
  • Grifone, Aquino è l'arma segreta: a segno negli ultimi tre big match
  • Agostini decide il big match: l'Urbe rimane in vetta. Grifone da 10 e lode
  • verso big match grifoneVerso il big match. Grifone, Marzierli out - In superiorità numerica per l'espulsione di Dembelé al 34', i viola passano in vantraggio al 38' con Kean ma non la chiudono e nella ripresa i granata pareggiano i conti. Toscani fischiati dal Franchi ... (msn.com)
  • verso big match grifoneVerso il big match. Oggi subito in campo. Martedì arriva un Dortmund in crisi - Sotto il Lauberhorn si chiude il weekend di Wengen con lo slalom speciale: Vinatzer cerca un acuto, ma per gli italiani è dura Doppietta svizzera grazie al secondo posto di Von Allmen: terzo Hrobat, ... (msn.com)
Video Verso big