Via alle consultazioni sull’elettrodotto Milano-Montalto

Anche la Toscana sarà interessata dalla la fase di consultazione pubblica promossa da Terna per il nuovo collegamento in corrente continua tra Milano e Montalto di Castro. L’iniziativa prevede una serie di incontri informativi rivolti alle comunità locali e alle istituzioni coinvolte. Oggi si terrà il primo appuntamento plenario in modalità digitale, dedicato a tutte le realtà territoriali interessate nelle cinque regioni attraversate dalla nuova infrastruttura: oltre alla Toscana, Lazio, Liguria, Emilia-Romagna e Lombardia. Giovedì 23 gennaio dalle 17 si terrà un incontro dedicato ai cittadini di Fivizzano, Aulla, Fosdinovo, Carrara, Massa (Massa Carrara). Terna invita tutti i cittadini e le amministrazioni a partecipare agli incontri informativi per conoscere da vicino le caratteristiche dell’opera.
Via alle consultazioni sull’elettrodotto  Milano-Montalto

Lanazione.it - Via alle consultazioni sull’elettrodotto. Milano-Montalto

Leggi su Lanazione.it
  • Via alle consultazioni sull’elettrodotto. Milano-Montalto - Anche la Toscana sarà interessata dalla la fase di consultazione pubblica promossa da Terna per il nuovo collegamento in ... (lanazione.it)
  • via consultazioni sulelettrodotto milanoTerna, al via consultazione su elettrodotto Montalto-Milano - Terna, la società guidata da Giuseppina Di Foggia che gestisce la rete elettrica di trasmissione nazionale, avvia la fase di consultazione pubblica per il nuovo collegamento in corrente continua tra M ... (ansa.it)
  • Terna, un nuovo elettrodotto collegherà Milano e Montalto di Castro: al via la consultazione pubblica - Incontri dal 21 gennaio al 6 febbraio per presentare il progetto per la nuova dorsale elettrica alle amministrazioni e ai cittadini. Coinvolte cinque regioni ... (firstonline.info)
Video Via alle