Vigor occasione persa Troppi errori difensivi

La Vigor deve ripartire da quell’atteggiamento combattivo che le ha permesso di agguantare, seppur all’ultimo secondo, l’Isernia. Sia chiaro però, il pareggio in rimonta, l’ennesimo della stagione, è tutt’altro che positivo per i rossoblu. Un’occasione clamorosamente persa a causa delle amnesie difensive che ormai rappresentano una preoccupante costante. Grinta e coraggio hanno permesso ai Vigorini di rimediare, di raccogliere il primo punticino del 2025, di ricevere il virtuale abbraccio dei tifosi. È un punto di partenza che in qualche modo può dar vita ad un percorso più solido. Eppure gli aspetti negativi sono numerosi. Dati alla mano: nelle prime 3 gare di campionato la Vigor aveva raccolto ben 7 punti; nel girone di ritorno, in altrettante gare, solo 1. Se si scorrono le giornate nel calendario, si noterà che la Vigor ha raccolto 16 punti in 16 giornate, una media che non può far dormire sonni tranquilli.
Vigor occasione persa  Troppi errori difensivi

Ilrestodelcarlino.it - Vigor, occasione persa. Troppi errori difensivi

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Vigor, occasione persa. Troppi errori difensivi
  • Vigor Lamezia tra le migliori difese del campionato, saldo di punti resta positivo
  • vigor occasione persa troppiVigor, occasione persa. Troppi errori difensivi - La Vigor deve ripartire da quell’atteggiamento combattivo che le ha permesso di agguantare, seppur all’ultimo secondo, l’Isernia. Sia chiaro ... (msn.com)
  • Tante insufficienze nella Vigor - Le pagelle del match contro l'Isernia Vigor Senigallia Roberto 6,5 si conferma sempre concentrato e reattivo trasmettendo fiducia ai compagni, forse troppa visto che viene tradito da due distrazioni s ... (youtvrs.it)
  • Occasione persa per ritrovarci e riconoscerci - poteva e doveva essere occasione di una grande festa collettiva, un momento in cui abbracciarci, riconoscerci, alzare un ringraziamento comune a Dio creatore e appassionarci alla storia di questa ... (msn.com)
Video Vigor occasione