Violentato dall’amico di famiglia

Rimini, 21 gennaio 2025 – Condannato a 6 anni e 6 mesi per aver molestato sessualmente un ragazzino disabile di undici anni. Questa la condanna stabilita dal gip al termine del procedimento con la formula del rito abbreviato a carico di un 50enne residente in provincia di Rimini, difeso dagli avvocati Martina Montanari e Diego Pensalfini. Per effetto della sentenza, l’uomo sarà inoltre tenuto a risarcire la parte civile - assistita dall’avvocato Giovanna Ollà - con un importo da definire in sede civilistica. Il 50enne, un conoscente della famiglia del minore, era stato scelto dai genitori per prendersi cura del bambino mentre papà e mamma erano fuori casa per lavoro. La coppia aveva riposto in lui la massima fiducia, chiedendogli di occuparsi del figlio, un ragazzino disabile. E’ in quella circostanza che, stando alla ricostruzione della pubblica accusa, si sarebbero consumati gli abusi sessuali.
Violentato dall’amico di famiglia

Ilrestodelcarlino.it - Violentato dall’amico di famiglia

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Violentato dall’amico di famiglia
  • "Violentata dal findanzato e dall'amico" compie atti di autolesionismo, 14enne denuncia presunto stupro
  • Stupro ad Arzachena, l’amico della 15enne era capace di intendere e volere
  • Bambino violentato e filmato dall'«amico di famiglia»: 10 anni a un ex autore Rai. La rabbia dei genitori: «Dio ti giudicherà»
  • Bambino violentato e filmato dall’amico di famiglia, chiesti nove anni al pedofilo. E’ un ex autore della Rai
  • Violentata per mesi dall'amico di famiglia, bimba di 11 anni resta incinta
  • “Violentata in casa dall’amico di famiglia“, l’imputato parla in aula a Varese e si discolpa - I fatti nel settembre del 2020 in un paese nei dintorni del capoluogo. La denuncia delal vittima che ai tempoi aveva 23 anni, cui seguì la refertazione medica. L'imputato: “Lei mi aveva eccitato” ... (varesenews.it)
Video Violentato dall’amico