Volano insulti pesanti | Djokovic è una furia

Volano insulti pesanti e Djokovic è una vera e propria furia. Ecco cosa è successo alla fine del match contro Lehecka. Svelata la veritàPartiamo da un presupposto che conosciamo tutti: Novak Djokovic non è uno stinco di santo e, quando una cosa non gli va a genio, è uno che non le manda a dire e nemmeno si nasconde. Insomma, è un giocatore vero, reale, che all’estetica non ci guarda chissà che, nemmeno quando è in campo. A lui basta vincere. Che poi, in campo, riesce pure a incantare, è un altro discorso.Volano insulti pesanti: Djokovic è una furia (Lapresse) – Ilveggente.itAl termine degli Australian Open vinto contro Lehecka, il serbo non ha rilasciato la consueta intervista a bordo campo come di solito fanno tutti i suoi colleghi. E questo ha scatenato, come al solito, delle enormi polemiche.
Volano insulti pesanti |  Djokovic è una furia

Ilveggente.it - Volano insulti pesanti: Djokovic è una furia

Leggi su Ilveggente.it
  • Volano insulti pesanti: Djokovic è una furia
  • volano insulti pesanti djokovicInsulti a Djokovic, presa di posizione clamorosa: abbandona il campo - Più sbadigli in campo che fuori agli Australian Open. I favoriti hanno centrato l'obiettivo e gli accoppiamenti nei quarti sono Zverev contro Paul e soprattutto l'attesa sfida tra Djokovic e Alcaraz. (informazione.it)
  • Dakar | Volano insulti nelle moto: piloti in disaccordo sulla tappa accorciata - Tra i piloti in disaccordo, ovvero Adrien van Beveren e Tosha Schareina, sarebbero volate accuse e insulti. La penultima tappa del Rally Dakar 2025 sarebbe dovuta iniziare alle 07:00 del mattino ... (it.motorsport.com)
Video Volano insulti