Vuelle Imbrò una pasta da capitano vero

Quando si riaccende la luce dentro un giocatore di talento, allora splende così forte da risultare quasi abbagliante per gli avversari. Il momento di Matteo Imbrò è magico: nelle ultime due partite il capitano della Carpegna Prosciutto ha tirato con percentuali spaziali da tre, 13 su 18. Ma è la sicurezza con cui sta in campo oggi, più della mano fatata, che fa percepire ai tifosi che la sua leadership è immutata. "Non ero preoccupato – dice Imbrò –, mi conosco e so che del mio tiro posso fidarmi. So anche che ci sono periodi in cui non fai canestro nemmeno se hai 5 metri di spazio davanti: succede nel basket, il tiro va e viene, l’importante è non perdere di vista il resto che puoi fare sul parquet a vantaggio dei compagni. Infatti sono più contento della prestazione della squadra che della mia, adesso ci divertiamo davvero a giocare insieme.
Vuelle Imbrò una  pasta  da capitano vero

Sport.quotidiano.net - Vuelle, Imbrò una "pasta" da capitano vero

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • vuelle imbro pasta capitanoVuelle, Imbrò una "pasta" da capitano vero - Il protagonista della vittoria sull’Urania: "Paura al tiro? Mai avuta, mi conosco e so che posso fidarmi. Adesso ci divertiamo davvero" ... (sport.quotidiano.net)
  • vuelle imbro pasta capitanoVuelle, cuore di capitano Imbrò: «Tutti aiutano in difesa, questo è il segreto del nuovo corso» - PESARO Nelle ultime due partite ha tirato da tre punti con un eloquente 13 su 18, e negli ultimi tempi è stato uno degli uomini fondamentali della Vuelle per poter portare a casa i due punti ... (msn.com)
  • Vuelle, blitz vincente a Vigevano. Imbrò in serata di grazia: 28 punti a referto - VIGEVANO La Vuelle conquista la terza vittoria stagionale in trasferta, conducendo dal primo all’ultimo minuto sul campo della Elachem grazie a un Matteo Imbrò in serata di grazia, ma anche il resto ... (corriereadriatico.it)
Video Vuelle Imbrò