A Milano c’è un luogo pubblico che fa propaganda russa

Le influenze russe arrivano ovunque e il modo migliore per contrastarle è combatterle in ogni luogo, in ogni modo, con tutti i mezzi a disposizione. È per questo motivo che i consiglieri Massimo Ferlini e Sergio Scalpelli hanno rassegnato in data odierna le proprie dimissioni dal Consiglio Direttivo del Centro Internazionale di Brera (CIB).«La decisione arriva a seguito della mancata presa di posizione da parte del CIB in merito all’evento del 13 dicembre 2024, in cui il Presidente Stefano Carluccio ha copromosso un’iniziativa con il consolato russo senza previa comunicazione al Consiglio», si legge nel comunicato stampa diramato dal Consiglio Direttivo. «Tale azione è stata considerata inaccettabile dai consiglieri dimissionari, data la posizione della Russia come nazione ostile all’Italia e sottoposta a sanzioni internazionali a cui l’Italia aderisce, oltre che in contrasto con la tradizione del Centro Internazionale di Brera che sin dalla fondazione (1973) ha fatto del sostegno e della solidarietà militante al dissenso democratico e anti totalitario contro le dittature dei Paesi della cortina di ferro, la propria cifra identitaria».
A Milano c’è un luogo pubblico che fa propaganda russa

Linkiesta.it - A Milano c’è un luogo pubblico che fa propaganda russa

Leggi su Linkiesta.it
  • È normale che a Milano ci sia un luogo pubblico che fa propaganda russa?
  • Dal 1 gennaio non si può più fumare all'aperto: che multa si rischia
  • A Milano Palazzo Citterio apre al pubblico e nasce la Grande Brera
  • Dal primo gennaio divieto di fumo all’aperto a Milano
  • Vietato fumare a Milano all’aperto dall’1 gennaio 2025: le nuove regole
  • A Milano scatta il divieto di fumo all’aperto (anche in strada): le nuove regole
  • a milano luogo pubblicoMilano, vietato fumare e non solo | I dieci regolamenti più assurdi della città - Particolari divieti a Milano, cosa non si può proprio fare in città: questi sono i più strani. La top 10 delle regole. (milano.cityrumors.it)
  • Divieto fumo all'aperto a Milano da mercoledì 1° gennaio: cosa rischia e dove chi accende una sigaretta - Cosa rischio se fumo all'aperto in un luogo pubblico? Si rischia una multa fino a 240 euro. Ricordate che non è consentito fumare nemmeno nei dehors, in piedi o seduti nei tavolini posti all ... (ilmessaggero.it)
  • Dal 1° gennaio a Milano non si potrà più fumare all’aperto - Dal 1° gennaio 2021, con l’entrata in vigore del nuovo Regolamento per la qualità dell’aria, Milano aveva vietato il fumo in alcune aree all’aperto. Lo stesso regolamento sanciva dal 2025 l’estensione ... (rinnovabili.it)
Video Milano c’è