A Roma ci sono 40 nuove imprese che si sono trasformate in società benefit

Aziende che non pensano solo al fatturato ma ad aver un impatto positivo sulla società e sull’ambiente. sono stati presentati i risultati della prima edizione del progetto “Roma Impresa Comune”, l’iniziativa dell’assessorato Attività Produttive e Pari Opportunità di Roma Capitale, attraverso la.
A Roma ci sono 40 nuove imprese che si sono trasformate in  società benefit

Romatoday.it - A Roma ci sono 40 nuove imprese che si sono trasformate in "società benefit"

Leggi su Romatoday.it
  • A Roma ci sono 40 nuove imprese che si sono trasformate in "società benefit"
  • Ryanair, il ceo Wilson e la battaglia contro le tasse aeroportuali: «A Roma costi folli, non siamo obbligati a volarci»
  • "A Roma non ci sono le montagne": il romanzo di Ritanna Armeni su via Rasella
  • Autostrada Roma Latina: Rocca ci mette la faccia. Ecco a che punto siamo.
  • Volpi: "Juve, si sperimenta ancora troppo. Roma, ci sono ancora tante cose che non vanno bene"
  • “A Roma non ci sono le montagne” di Ritanna Armeni
  • a roma ci sonoI nuovi taxi a Roma ancora non ci sono. Gli aspiranti tassisti rischiano di restare senza lavoro - I ritardi nella pubblicazione della graduatorie definitive sta mettendo in crisi gli aspiranti tassisti di Roma ... (romatoday.it)
  • a roma ci sonoAl centro dei colloqui a Roma con Blinken ci sono Siria e Iran - Il Quint a Villa Madama per discutere di come alleggerire le sanzioni al governo di transizione  post Assad. Poi Tajani a Damasco ... (ilfoglio.it)
  • a roma ci sono‘Energie per Roma 2025’, Angelucci (Comune di Roma): "In città ci sono tante energie tutti i giorni" - 'Il Premio Energie per Roma è una bellissima manifestazione. La nostra città è interessata quest'anno da un evento straordinario come il Giubileo del 2025, il Giubileo della speranza, come lo ha ribat ... (adnkronos.com)
Video Roma sono