Aggredite con la siringa un video circola sul web Ma si esclude che sia lui l’autore

Pisa, 22 gennaio 2025 – L’uomo ripreso nei video che stanno circolando tra le chat e sui diversi canali social di Pisa non sarebbe il responsabile del fenomeno del “needle spiking”, le cosiddette “iniezioni selvagge”, nel weekend, vittime due giovani punte con una siringa da un uomo (“non alto, vestito di scuro, incappucciato) che si è poi dato alla fuga. I due episodi si sono verificati a poche ore l’uno dall’altro, il primo sul cavalcavia di San Giusto e il secondo sul viale Bonaini. La polizia ha analizzato a fondo il video in questione e, secondo quanto si apprende da fonti vicine alla squadra mobile, la persona ripresa nelle immagini, divenute virali, non sarebbe al momento coinvolta nel caso. Inoltre, la polizia ha invitato tutti coloro che abbiano informazioni o sospetti su episodi analoghi a rivolgersi direttamente alla questura, evitando di diffondere segnalazioni sui social.
Aggredite con la siringa un video circola sul web  Ma si esclude che sia lui l’autore

Lanazione.it - Aggredite con la siringa, un video circola sul web. “Ma si esclude che sia lui l’autore”

Leggi su Lanazione.it
  • Aggredite con la siringa, un video circola sul web. “Ma si esclude che sia lui l’autore”
  • aggredite siringa video circolaAggredite con la siringa, un video circola sul web. “Ma si esclude che sia lui l’autore” - La polizia sta passando al setaccio le immagini delle telecamere. “Chi ha notizie o sospetti venga in questura” ... (lanazione.it)
  • Pisa, molestatore punge due ragazze con una siringa: allarme in città - A Pisa, il fenomeno del 'needle spiking' è tornato a far paura: due ragazze sono state aggredite con una siringa da un uomo che poi è fuggito ... (la7.it)
Video Aggredite con