Ai Castelli Romani apre un ristorante con un team giovanissimo al posto di una storica osteria di paese

Era lo scorso luglio quando le porte dell’Acqua Bulle si chiudevano a Nemi, senza dare spiegazioni, ad appena due anni dall’apertura. Lo splendido dehors panoramico a strapiombo sul lago, particolarmente suggestivo di sera, rimane vuoto per mesi. Per fortuna però, oltre quello che poteva essere un bel contenitore, qui c'è e c’era sostanza, ovvero la cucina dello chef Francesco Caputo, creativa, contemporanea e di forte impronta personale. Oggi sappiamo che la veloce chiusura era dovuta a problemi strutturali e urbanistici indipendenti dalla volontà dei soci Lorenzo Giuliani e Claudia Marina Negru, che avevano reso il locale inagibile. E, dopo una lunga corsa contro il tempo di 6 mesi, il progetto riprende vita a Grottaferrata ufficialmente il 20 gennaio, in un indirizzo già molto noto in zona, quello dove si trovava la storica insegna castellana dell'Oste della Bon'Ora.
Ai Castelli Romani apre un ristorante con un team giovanissimo al posto di una storica osteria di paese

Gamberorosso.it - Ai Castelli Romani apre un ristorante con un team giovanissimo al posto di una storica osteria di paese

Leggi su Gamberorosso.it
  • Ai Castelli Romani apre un ristorante con un team giovanissimo al posto di una storica osteria di paese
  • Ai Castelli Romani apre un museo dell’olio tra vigneti e olivi secolari
  • Roma, apre porta ascensore in clinica e precipita nel vuoto: grave 29enne
  • Dagli Usa torna ai Castelli Romani per coltivare frutti di bosco sulle terre di famiglia
  • Albano, apre nuovo maxi supermercato di una famosa catena: lavoro per 40 persone
  • All’interno di una villa storica dei Castelli Romani apre il museo dell’olio
  • Giubileo, il 24 dicembre si apre la Porta Santa: rischio o opportunità per i Castelli Romani? 32 milioni i fedeli in arrivo a Roma - Una quinta Porta è stata aggiunta quest’anno nel carcere romano di Rebibbia, “per offrire ai detenuti un segno ... in particolare quelle dei Castelli Romani. Sì, perché da un lato vi ... (castellinotizie.it)
  • Ai Castelli Romani 20mila mq di boschi cambiano volto e avranno una nuova funzione - 20mila metri quadri di boschi dei Castelli Romani saranno trasformati in castagneti da frutto. Il progetto verrà realizzato a Rocca di Papa in 5 anni, quindi entro il 2029. Nel cuore del Parco ... (ilcaffe.tv)
  • Ai Castelli Romani il titolo di ‘Città del Vino’ per l’anno 2025; ad ottobre l’ambìto riconoscimento - Questa nomina non solo rafforzerà la reputazione dei Castelli Romani nel panorama vitivinicolo nazionale, ma contribuirà anche a dare nuovo slancio al turismo e all’economia locale. L’articolo Per il ... (teleradio-news.it)
Video Castelli Romani