Almasri Corte penale chiede chiarimenti a Italia Piantedosi andrà in Parlamento

(Adnkronos) – La Corte penale internazionale contesta l'Italia sul caso di Osama Almasri Njeem, il numero uno della polizia giudiziaria libica arrestato nei giorni scorsi a Torino in esecuzione di un mandato di arresto della Cpi e rilasciato ieri sera per un cavillo. In una nota pubblicata sul suo sito, la Corte fa sapere che .L'articolo Almasri, Corte penale chiede chiarimenti a Italia. Piantedosi andrà in Parlamento proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • Almasri, arrestato e poi rilasciato: le ultime notizie
  • Il carnefice libico Almasri libero per un cavillo, le opposizioni: Meloni riferisca
  • Volo di Stato, viaggio dalla Germania: è bufera sul caso Almasri
  • Comandante libico rilasciato: la Cpi chiede spiegazioni all'Italia sul caso Almasri
  • Libico liberato dall’Italia. Schlein: «Meloni passa da caccia a scarcerazione trafficanti». Avs chiede le dimissioni di Nordio
  • Almasri, Corte penale chiede chiarimenti a Italia. Piantedosi andrà in Parlamento
  • almasri corte penale chiedeAlmasri, Corte penale chiede chiarimenti a Italia. Piantedosi andrà in Parlamento - (Adnkronos) - La Corte penale internazionale contesta l'Italia sul caso di Osama Almasri Njeem, il numero uno della polizia giudiziaria libica arrestato nei giorni scorsi a Torino in esecuzione di un ... (msn.com)
  • almasri corte penale chiedeAlmasri, Cpi chiede spiegazioni a Italia - La Corte Penale Internazionale avanza una richiesta di chiarimenti all'Italia per avere rilasciato Njeem Osama Almasri, il cittadino libico accusato di gravi violenze ai danni dei migranti. (rainews.it)
  • almasri corte penale chiedeCaso Almasri, l’opposizione chiede le dimissioni di Nordio. La Corte penale internazionale: “Abbiamo chiesto spiegazioni” - Il torturatore libico era stato arrestato in Italia sulla base di un mandato di cattura internazionale ma è stato scarcerato poche ore dopo per un errore procedurale e riportato in patria con un volo ... (quotidiano.net)
Video Almasri Corte