Arrestato cittadino marocchino a Napoli per adesione all' ISIS e apologia del terrorismo

Un cittadino marocchino di 30 anni è stato Arrestato dalla Digos in provincia di Napoli al termine di indagini coordinate dal pool antiterrorismo della Procura partenopea (sostituto procuratore Claudio Orazio Onorati). Il giovane, secondo quanto emerso dagli accertamenti, eseguiti anche sul web, è indiziato di avere aderito all'ISIS e di essersi adoperato in attività di apologia e diffusione, con mezzi telematici, di materiale multimediale "ascrivibile al contesto - anche di addestramento - dell'organizzazione terroristica", circostanza confermata da esternazioni di "progettualità violente" contro la comunità ebraica di Napoli. Il trentenne aveva manifestato anche la volontà di procurarsi un coltello per dar corso alle progettualità terroristiche.
Arrestato cittadino marocchino a Napoli per adesione all

Quotidiano.net - Arrestato cittadino marocchino a Napoli per adesione all'ISIS e apologia del terrorismo

Leggi su Quotidiano.net
  • Arrestato cittadino marocchino a Napoli per adesione all'ISIS e apologia del terrorismo
  • Spaccia cocaina e hashish nel centro di Ostuni: arrestato cittadino marocchino, aveva 4mila euro in contanti
  • Cittadino Marocchino, già arrestato per rapina al luna park, accompagnato al centro di permanenza temporaneo
  • Prima scappa alla vista della Volante poi colpisce al volto un agente: arrestato
  • Droga: Operazione della Gdf, arrestato cittadino marocchino a Prezza
  • Arresto di un marocchino a Bologna: scoperta una ingente quantità di cocaina
  • arrestato cittadino marocchino aArrestato cittadino marocchino a Napoli per adesione all'ISIS e apologia del terrorismo - Un trentenne marocchino arrestato a Napoli per adesione all'ISIS e diffusione di materiale terroristico online. (quotidiano.net)
  • arrestato cittadino marocchino aCellula terroristica di matrice islamica a Napoli, arrestato giovane affiliato Isis - Cellula terroristica di matrice islamica a Napoli, scatta un arresto nella mattinata di oggi. A finire in manette un giovane cittadino marocchino residente nella provincia partenopea. (msn.com)
  • arrestato cittadino marocchino aTrentenne di origine marocchine arrestato a Napoli, è accusato di associazione con finalità di terrorismo: “Affiliato all’Isis” - Sono state perquisite altre persone che si ritiene siano in collegamento con l’arrestato. "Progettualità violente" contro la comunità ebraica di Napoli ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Arrestato cittadino