Arrestato in Italia un membro dell’Isis | Era pronto a colpire i suoi bersagli

Un trentenne di origini marocchine, legato all’Isis, è stato Arrestato a Napoli con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata al terrorismo, anche di carattere internazionale, e all’eversione dell’ordine democratico. L’operazione è stata condotta dalla polizia al termine di indagini coordinate dal Gruppo Antiterrorismo della Procura di Napoli. Sono state effettuate perquisizioni nei confronti di individui emersi durante le indagini, ritenuti in contatto con l’Arrestato.Le indagini, portate avanti dalla Digos della Questura di Napoli e supportate dalla Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione, sono iniziate durante l’estate. Grazie a informazioni raccolte e a tecniche di indagine informatica, sono stati raccolti numerosi elementi che attestano l’adesione dell’indagato all’Isis, così come la sua attività di promozione e diffusione, tramite internet, di materiale multimediale legato all’organizzazione terroristica, inclusi contenuti di addestramento.
Arrestato in Italia un membro dell’Isis |  Era pronto a colpire i suoi bersagli

Thesocialpost.it - Arrestato in Italia un membro dell’Isis: “Era pronto a colpire, i suoi bersagli”

Leggi su Thesocialpost.it
  • arrestato italia membro delisisArrestato in Italia un membro dell’Isis: “Era pronto a colpire, i suoi bersagli” - Un trentenne di origini marocchine, legato all'Isis, è stato arrestato a Napoli con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata al terrorismo, anche ... (thesocialpost.it)
  • Libico liberato dall’Italia. Schlein: «Meloni passa da caccia a scarcerazione trafficanti». M5s: «Ennesimo schiaffo dal Governo» - A pochi giorni dal caso dell’iraniano Mohammed Abedini Najafabadi, un altro straniero arrestato in Italia è stato scarcerato. Si tratta del comandante della polizia giudiziaria libica Najeem Osema Alm ... (msn.com)
Video Arrestato Italia