Autonomia Zangrillo Migliorare la legge cogliendo suggerimenti dati

NAPOLI (ITALPRESS) – “Il nostro impegno oggi, anche e soprattutto sulla base della pronuncia della Consulta, è quello di ripensare il progetto di Autonomia differenziata tenendo conto di tutte le osservazioni che ha fatto la Corte costituzionale e non declinando mai dall’obiettivo che è quello di avere un territorio, un Paese, che sia gestito in modo virtuoso rispetto alle condizioni precedenti”. A dirlo è il ministro della Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo, che parla con i giornalisti a margine della sua visita a Caivano in occasione del rinnovo del Consiglio delle bambine e dei bambini insediato lo scorso 20 marzo nell’ambito del programma di riqualificazione del Comune. “E’ chiaro che il nostro sforzo – aggiunge Zangrillo – deve essere quello di saper cogliere tutti i suggerimenti, tutte le sottolineature che ci sono state fatte dalla Consulta per Migliorare questa legge.
Autonomia Zangrillo Migliorare la legge cogliendo suggerimenti dati

Unlimitednews.it - Autonomia, Zangrillo “Migliorare la legge cogliendo suggerimenti dati”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Autonomia, ZangrilloMigliorare la legge cogliendo suggerimenti dati”
  • Autonomia, Zangrillo 'Migliorare la legge cogliendo suggerimenti dati' - Verona Oggi - notizie da Verona
  • Nordio “La riforma della giustizia è un dovere verso gli elettori, approvazione entro l’estate”
  • ZONA LOMBARDIA – 22 GENNAIO 2025
  • Fondazione Decathlon promuove l’inclusione a scuola attraverso lo sport
  • OROSCOPO DEL GIORNO – 22 GENNAIO 2025
  • autonomia zangrillo migliorare leggeAutonomia, Zangrillo "Migliorare la legge cogliendo suggerimenti dati" - NAPOLI - "Il nostro impegno oggi, anche e soprattutto sulla base della pronuncia della Consulta, è quello di ripensare il progetto di autonomia differenziata tenendo conto di tutte le osservazioni che ... (msn.com)
  • Zangrillo: «No a uno stallo eterno. Gli aumenti per legge una sconfitta per tutti» - Il ministro per la Pubblica amministrazione Paolo Zangrillo è reduce da una settimana ... Tutto questo, con gli aumenti per legge, cadrebbe. Cgil e Uil però respingono seccamente l’accusa ... (ilsole24ore.com)
Video Autonomia Zangrillo