Bologna vittoria storica in Champions League! Ma ugualmente eliminati

In una serata storica per il Bologna, la squadra emiliana ha ottenuto una storica vittoria in Champions League superando il Borussia Dortmund 2-1 al Renato Dall’Ara. Questo però non basta a tenerli ancora all’interno della competizione. vittoria, MA eliminati – Il match è iniziato in salita per i rossoblù, con i tedeschi in vantaggio al 15° minuto grazie a un calcio di rigore trasformato da Serhou Guirassy. L’attaccante del Borussia Dortmund ha eseguito un “cucchiaio” che ha spiazzato il portiere Lukasz Skorupski, portando gli ospiti sull’1-0. Il Bologna ha subito un ulteriore colpo con l’infortunio di Riccardo Orsolini al 35? minuto, costretto a lasciare il campo e sostituito da Samuel Iling-Junior. Nonostante queste difficoltà, la squadra di Vincenzo Italiano ha continuato a cercare il pareggio, mostrando determinazione e carattere.
Bologna vittoria storica in Champions League! Ma ugualmente eliminati

Inter-news.it - Bologna, vittoria storica in Champions League! Ma ugualmente eliminati

Leggi su Inter-news.it
  • Bologna-Borussia Dortmund 2-1: prima storica vittoria del Bologna | UEFA Champions League
  • Prima storica vittoria per il Bologna in Champions League
  • Bologna eliminato dalla Champions, cosa succede ora con il Ranking UEFA? Cinque squadre italiane, si fa (leggermente) più dura
  • Spettacolo Bologna, contro il Borussia Dortmund finisce 2-1: prima storica vittoria in Champions League
  • Champions League, prima vittoria storica del Bologna 2-1 contro il Borussia Dortmund
  • Champions League - Juventus solo pari, Bologna vittoria storica
  • bologna vittoria storica championsPrima storica vittoria per il Bologna in Champions League - Un Dall'Ara gremito da oltre 28mila persone si tinge di rossoblu per la prima vittoria del Bologna in Champions League davanti al muro giallo dei 3mila tifosi arrivati da Dortmund. Italiano conferma C ... (rainews.it)
  • bologna vittoria storica championsBologna, vittoria storica. A Bruges invece vince la noia: pari per la Juve - Penultima giornata di Champions League con tante emozioni. Bianconeri fermati dal Club Brugge, mentre i rossoblù superano in rimonta il Borussia Dortmund ... (calciomercato.it)
  • bologna vittoria storica championsIl Bologna fa la storia in due minuti: 2-1 al Borussia Dortmund, prima vittoria in Champions League - Il Bologna ce l`ha fatta: è arrivata, contro il Borussia Dortmund, la prima vittoria in Champions League della squadra di Italiano. (msn.com)
Video Bologna vittoria