Boom Milan Ibra è scatenato | dopo Walker si chiude un altro affare

Ultimo aggiornamento 22 Gennaio 2025 19:00 di AlessiaIl Milan non si ferma: dopo Walker arriva un nuovo innesto, Ibrahimovic vuole lui e sta per chiudere anche questo affare.Il Milan ha le idee chiare e vuole sfruttare questa sessione di mercato per rinforzare la rosa che è già a disposizione di Sergio Conceicao. Nelle prossime ore ed entro domani è atteso Kyle Walker a Milano ma questo può non essere l’unico colpo che il club rossonero può mettere a segno.Dal Manchester City sta perciò per arrivare il giocatore che il club rossonero ha seguito fino all’ultimo momento con grande attenzione. Fabrizio Romano ha dato l’annuncio del suo arrivo entro la giornata di domani. Per il terzino il Milan, che arriva in prestito secco, ha messo a punto un contratto fino al 2027 e manca ormai sempre meno per la firma.
Boom Milan Ibra è scatenato |  dopo Walker si chiude un altro affare

Rompipallone.it - Boom Milan, Ibra è scatenato: dopo Walker si chiude un altro affare

Leggi su Rompipallone.it
  • Boom Milan, Ibra è scatenato: dopo Walker si chiude un altro affare
  • boom milan ibra scatenatoMilan, Ibrahimovic scatenato, domani arriva Walker, poi altro colpo da novanta - Il Milan , attualmente ottavo in classifica con soli 31 punti, sta attraversando una fase delicata in campionato . La recente sconfitta contro la Juventus ha accentuato le difficoltà di una squadra ch ... (informazione.it)
  • Milan, le scuse di Ibrahimovic in stile Fonzie scatenano la bufera sul web - Ibrahimovic ... nel contesto del Milan”, oppure: “Avevano tutto il tempo e i modi per gestire questa situazione senza umiliare l’uomo, che tra l’altro si è dimostrato galantuomo fino alla fine” Il web ... (sport.virgilio.it)
  • Supercoppa, Pioli in visita al Milan: abbracci a Ibra e Conceicao, si scatena la nostalgia del web - Pioli, oggi allenatore dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo, ha salutato la sua ex squadra e si è intrattenuto con Ibrahimovic e Conceicao, ma ha voluto salutare tutta la delegazione del Milan ... (sport.virgilio.it)
Video Boom Milan