Caso Almasri l’affondo di Cecilia Strada Pd | Qualcuno rimpiange Gheddafi

Sul Caso Almasri l’eurodeputata del Pd, Cecilia Strada, va all’attacco dell’esecutivo: “Sicuramente Qualcuno rimpiange Gheddafi”. La parlamentare europea dem spiega: “Spendiamo tanti tanti soldi delle tasse dei cittadini italiani ed europei per pagare regimi che violano i diritti umani. Questi famosi partenariati di fatto consistono nel pagare qualcun altro per fare il lavoro sporco che noi non possiamo fare. Sicuramente Qualcuno rimpiange Gheddafi. Io rimpiango il tempo in cui la politica si occupava dei diritti e non della propaganda”.L'articolo Caso Almasri, l’affondo di Cecilia Strada (Pd): “Qualcuno rimpiange Gheddafi” LA NOTIZIA.
Caso Almasri l’affondo di Cecilia Strada Pd |  Qualcuno rimpiange Gheddafi

Lanotiziagiornale.it - Caso Almasri, l’affondo di Cecilia Strada (Pd): “Qualcuno rimpiange Gheddafi”

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • Caso Almasri, l’affondo di Cecilia Strada (Pd): “Qualcuno rimpiange Gheddafi”
  • Caso-Almasri, è pressing delle opposizioni: “La premier Meloni in Aula, il Guardasigilli Nordio a casa” - La vicenda è quella dell'arresto, della scarcerazione e del rimpatrio con aereo di stato italiano di Najeem Almasri, su cui pende un mandato della Corte penale internazionale per "crimini contro l'uma ... (rtl.it)
  • Caso Abedini, dopo la liberazione di Cecilia Sala il ministro Nordio chiede la revoca del carcere: il 38enne ingegnere iraniano è libero - Roma, 21 gen. (Adnkronos) - "Perchè il capo della polizia giudiziaria libica Almasri arrestato sabato a Torino, per la Corte Penale Internazionale colpevole di crimini di guerra e contro la ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Le lezioni del caso di Cecilia Sala - Cecilia Sala è libera, è tornata a casa, a Roma, e questa è una notizia da festeggiare, per tutti. La giornalista del Foglio e di Chora Media è atterrata a Ciampino, a Roma, sana e salva. L’Iran l’ha ... (startmag.it)
Video Caso Almasri