Caso Orlandi confiscate le foto a tre turiste | in certi ambienti la vicenda resta un tabù

Sono passati oltre quarant’anni dalla misteriosa sparizione della cittadina vaticana di 15 anni, scomparsa da Roma il 22 giugno del 1983. E quello che è successo domenica scorsa, il 20 gennaio, non fa altro che alimentare il clima di ostilità e di sospetto che da sempre caratterizza questa storia e che è anche lo slogan delle manifestazioni in sua memoria.Come è stato dettagliatamente scritto qui sul Fatto, sabato 18 gennaio molte persone sono arrivate a Roma per partecipare al sit-in per Emanuela Orlandi. Fra queste, tre donne che all’epoca della scomparsa della Orlandi erano ragazzine di 15 anni e per questo motivo sono rimaste particolarmente colpite dalla sua storia, che seguono attivamente sin dall’inizio. Ebbene, la mattina di domenica, il giorno dopo la manifestazione, le tre amiche decidono di andare a visitare la Basilica di Santa Maria Maggiore prima di ripartire.
Caso Orlandi confiscate le foto a tre turiste |  in certi ambienti la vicenda resta un tabù

Ilfattoquotidiano.it - Caso Orlandi, confiscate le foto a tre turiste: in certi ambienti la vicenda resta un tabù

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Caso Orlandi, confiscate le foto a tre turiste: in certi ambienti la vicenda resta un tabù
  • caso orlandi confiscate fotoCaso Orlandi, confiscate le foto a tre turiste: in certi ambienti la vicenda resta un tabù - Sono passati oltre quarant’anni dalla misteriosa sparizione della cittadina vaticana di 15 anni, scomparsa da Roma il 22 giugno del 1983. E quello che è successo domenica scorsa, il 20 gennaio, non fa ... (ilfattoquotidiano.it)
  • caso orlandi confiscate foto"Sequestrate le foto di Emanuela". Cos'è successo al sit in per la Orlandi - Il fatto raccontato sui social dal fratello Pietro: “Hanno aperto gli zaini e sequestrato le foto di Emanuela. Le hanno restituite fuori dalla Basilica” ... (msn.com)
  • caso orlandi confiscate fotoPietro Orlandi: “Sequestrate le foto di Emanuela fuori dalla basilica di Santa Maria Maggiore” - Secondo il racconto di Pietro Orlandi, ad alcune persone sarebbe stato impedito di accedere alla Basilica di Santa Maria Maggiore con la foto di Emauela ... (msn.com)
Video Caso Orlandi