Caso Ramy spunta un nuovo audio Così i carabinieri provarono a salvarlo

spunta un altro audio nell'inchiesta sulla morte del ragazzo Ramy Elgaml, morto al termine di un inseguimento con i carabinieri, dopo che il suo amico Fares Bouzidi, che guidava lo scooter, non si è fermato all'alt dei militari a Milano. Sono da poco passate le 4 del 24 novembre 2023. I sanitari del 118 milanese rispondono a una chiamata. «Emergenza sanitaria?». Dall'altro capo c'è uno dei carabinieri che hanno partecipato all'inseguimento dello scooter su cui viaggiavano Ramy Elgaml e Fares Bouzidi, terminato in via Ripamonti, con la morte del ragazzo di 19 anni. «Siamo i carabinieri del nucleo radiomobile da Ripamonti, abbiamo qua due ragazzi a terra incoscienti, ci servono subito un'automedica e un'ambulanza. Non reagiscono e non rispondono». Gli operatori del servizio sanitario li rassicurano (in precedenza c'era già stata una telefonata alla centrale).
Caso Ramy spunta un nuovo audio  Così i carabinieri provarono a salvarlo

Iltempo.it - Caso Ramy, spunta un nuovo audio. Così i carabinieri provarono a salvarlo

Leggi su Iltempo.it
  • Caso Ramy, spunta un nuovo audio. Così i carabinieri provarono a salvarlo
  • Caso Ramy, lo dicono pure i pm: "Inseguimento regolare". E spunta un nuovo video
  • Caso Ramy, lo dicono pure i pm: "Inseguimento regolare". E spunta un nuovo video
  • Milano, spunta un nuovo video sulla morte di Ramy
  • Caso Ramy, la Procura: “Inseguimento regolare”. Spunta il video dei soccorsi
  • Ramy, al TG La7 l'audio della chiamata di un carabiniere al 118: 'So' caduti...'
  • caso ramy spunta nuovoCaso Ramy, spunta un nuovo audio. Così i carabinieri provarono a salvarlo - Spunta un altro audio nell’inchiesta sulla morte del ragazzo Ramy Elgaml, morto al termine di un inseguimento con i carabinieri, dopo che il ... (iltempo.it)
  • caso ramy spunta nuovoCaso Ramy, lo dicono pure i pm: "Inseguimento regolare". E spunta un nuovo video - I carabinieri hanno inseguito lo scooter con a bordo Ramy per circa 20 minuti per le strade di Milano, tra semafori "bruciati" e vie imboccate contromano ... (msn.com)
  • caso ramy spunta nuovoRamy, il nuovo video inedito a Dritto e Rovescio. L'amico: «I Carabinieri mi hanno fatto cadere, non avevo la patente» - Caso Ramy, spunta un nuovo video. Il filmato ripreso dalla bodycam di un carabiniere e mostrato ieri per la prima volta in esclusiva alla trasmissione di Rete 4 Dritto ... (msn.com)
Video Caso Ramy