Champions League Juve brutta e spuntata ma lo 0-0 a Brugge vale i playoff

Una delle più brutte Juventus della stagione porta a casa uno scialbo 0-0 in casa del Brugge nella settima giornata di Champions League, un punto che basta ai bianconeri per ottenere la matematica certezza della qualificazione ai playoff. Di fatto la Juve ottiene lo stesso risultato dell'Atalanta, ma lo spettacolo offerto dai ragazzi di Motta non ha nulla a che vedere con quello della banda Gasperini. Contro una squadra non certo eccezionale come il Brugge, la Juve si limita al compitino controllando il pallone senza mai affondare con convizione e nell'unica occasione in cui lo ha fatto si è letteralmente divorata il gol vittoria con Nico Gonzalez. Inspiegabili ancora le scelte di Motta, forse con la testa al Napoli in campionato, ma come ha spiegato bene Gasperini nel dopo partita di Sturm-Atalanta per vincere le partite servono gli attaccanti.
Champions League Juve brutta e spuntata ma lo 0-0 a Brugge vale i playoff

Liberoquotidiano.it - Champions League, Juve brutta e spuntata, ma lo 0-0 a Brugge vale i playoff

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Champions League, Juve brutta e spuntata, ma lo 0-0 a Brugge vale i playoff
  • Brutta Juve senza idee: solo 0-0 a Bruges, bianconeri sicuri dei play-off
  • Juve, due schiaffi al Milan con vista Champions. Conceiçao, che brutta la prima sconfitta
  • La Juve più brutta della stagione: messi in mostra i tre difetti maggiori
  • Champions League, Juventus-Stoccarda 0-1: Touré piega la resistenza bianconera al 92'
  • A MENTE FREDDA - Juve brutta, sporca, ma di nuovo vincente
  • champions league juve bruttaBruges-Juventus 0-0, le pagelle: l'errore di Nico costa caro, flop Koopmeiners - CHAMPIONS LEAGUE - Nella Juventus bene Locatelli, Gatti e Kalulu. Steccano ancora i nuovi acquisti Koopmeiners e Nico Gonzalez. Nel Bruges bene la fase difensiv ... (eurosport.it)
  • champions league juve bruttaChampions, Juventus divisa tra prudenza e paura - L’Atalanta c’é e l’Europa c'è. L’orgoglio del Bologna, ormai out, contro il Borussia Dortmund, prima vittoria a chiudere il martedì ... (msn.com)
  • champions league juve bruttaChampions League: Bruges e Juventus pareggiano 0-0, bianconeri ai playoff ma fuori dalle prime otto - In Belgio, la Juventus non è andata oltre lo 0-0 contro il Bruges in una partita valida per la settima giornata di Champions League. Un risultato deludente per i bianconeri, che dopo un primo tempo ... (giornaledipuglia.com)
Video Champions League