Chi sono i rapitori della neonata di Cosenza Dal video della clinica al blitz degli agenti in casa della coppia

Hanno un nome e un volto i rapitori della piccola Sofia, le neonata di appena un giorno sottratta dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza. Si tratta di Rosa Vespa, 51 enne di Cosenza, e Aqua Moses, 43 enne di origini senegalesi e mediatore culturale presso una Onlus calabrese. La coppia di coniugi ha simulato una gravidanza della donna per nove mesi e poi ha finto di aver dato alla luce un maschietto.Il video del rapimento della piccola SofiaLa piccola, che era nata lunedì, nel corso della notte è stata trasportata nell’ospedale di Cosenza per alcuni controlli di routine, ma le sue condizioni sono buone e non destano alcuna preoccupazione. La coppia di rapitori è stata portata in Questura: entrambi sono stati sentiti dal pm di turno Antonio Bruno Tridico e poi condotti in carcere.Il piano dei rapitori della neonata di CosenzaSecondo quanto trapela da fonti investigative, all’arrivo delle forze dell’ordine all’interno dell’appartamento della coppia, a Castrolibero, erano in corso i festeggiamenti, con tanto di banchetto, per la nascita del bambino.
Chi sono i rapitori della neonata di Cosenza  Dal video della clinica al blitz degli agenti in casa della coppia

Secoloditalia.it - Chi sono i rapitori della neonata di Cosenza. Dal video della clinica al blitz degli agenti in casa della coppia

Leggi su Secoloditalia.it
  • "Non posso avere figli" e rapisce una neonata in clinica. Arrestata una donna assieme al marito
  • Giallo sulla neonata rapita e ritrovata a Cosenza, fermata una coppia: "Ossessionati da un figlio"
  • Neonata rapita e ritrovata a Cosenza, la finta infermiera aveva simulato una gravidanza: la casa addobbata per la nascita e Sofia vestita di azzurro
  • Ritrovata la bimba di un giorno rapita in clinica da una finta infermiera
  • Cosenza, neonata rapita in ospedale: le immagini shock
  • Cosenza, ritrovata la neonata rapita dalla clinica Sacro Cuore. Fermata una coppia
  • sono rapitori neonata cosenzaNeonata ritrovata a Cosenza, rapitori presi in casa: blitz alla festa per la 'nascita' - Sono un'italiana di 53 anni di Castrolibero e il compagno senegalese i due rapitori della neonata prelevata ieri pomeriggio dalla clinica 'Sacro Cuore' di Cosenza. I due sono in stato di fermo. (msn.com)
  • sono rapitori neonata cosenzaRosa Vespa e Aqua Moses, chi sono i rapitori della neonata: avevano simulato una gravidanza, agenti intervenuti durante la festa - La loro fuga, se così si può chiamare, è durata poche ore. Ma ai familiari della neonata rapita ieri, 21 gennaio, in una clinica ... (msn.com)
  • sono rapitori neonata cosenzaNeonata rapita e ritrovata a Cosenza, la finta infermiera aveva l'ossessione di un figlio: «Ha simulato la gravidanza per nove mesi» - La donna fermata con il marito. Avevano addobbato la casa per la nascita. Avevano vestito di azzurro la piccola Sofia perché avevano raccontato a tutti che era nato un maschietto ... (msn.com)
Video Chi sono