Cristian morto a 20 anni portato via da un male incurabile in soli due mesi

Montemurlo (Prato), 22 gennaio 2025 – Una vita stroncata troppo, troppo presto. Aveva solo 20 anni, Cristian Bujor. La malattia se l’è portato via in due mesi. Una tragedia che ha colpito la comunità di Montemurlo, dove il giovane viveva dal 2016. Nato in Romania, Cristian era arrivato in provincia di Prato in quell’anno insieme alla famiglia, i genitori e due fratelli. Aveva frequentato la scuola media Salvemini–La Pira. A giugno scorso aveva conseguito la maturità in informatica e telecomunicazioni all'Itts Silvano Fedi- Enrico Fermi di Pistoia e ora stava cercando lavoro. Insomma, stava conducendo una vita normale, come quella di tanti suoi coetanei e i problemi da affrontare sembravano tipici della sua età. Poi però è arrivata la malattia: improvvisa, violenta, spietata. Un dolore che nessuna famiglia dovrebbe affrontare.
Cristian morto a 20 anni portato via da un male incurabile in soli due mesi

Lanazione.it - Cristian morto a 20 anni, portato via da un male incurabile in soli due mesi

Leggi su Lanazione.it
  • Cristian morto a 20 anni, portato via da un male incurabile in soli due mesi
  • Tutta Montemurlo piange Cristian, morto a 20 anni per un tumore scoperto appena due mesi fa
  • Incidente in Val di Chienti: morto il bergamasco Cristian Pesce. Altri due feriti, uno è grave
  • Filippo Cristian Colacicco, il 44enne di Fiumicino morto in un incidente stradale
  • Chi era Christian Salierno, l’allenatore di rugby morto nell’incidente in scooter a Tivoli
  • La Mezza di Treviso ricorda un amico con il Trofeo Tonellato
  • cristian morto a 20Cristian morto a 20 anni, portato via da un male incurabile in soli due mesi - Il giovane, nato in Romania, viveva da anni a Montemurlo e lo scorso anno si era diplomato a Pistoia, dove aveva tanti amici. Il padre: “E’ iniziata con dei dolori, poi la situazione è precipitata” ... (msn.com)
  • Filippo Cristian Colacicco, chi è il papà morto nell'incidente a Fondi: vigile urbano a Fiumicino, la moglie ha partorito in coma - Il papà di 45 anni morto nell'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio del giorno dell'Epifania sullva via Flacca a Fondi è Filippo Cristian Colacicco. L'uomo era in auto con la famiglia e ... (msn.com)
Video Cristian morto