Dalla dialisi alla donazione del sangue cancellati a Palermo oltre 200 enti | a rischio i servizi per i fragili

Esclusi per un cavillo. E a pagarne le conseguenze sono circa 120 pazienti che ogni giorno vanno in uno dei centri convenzionati a fare dialisi. C'è chi soffre di insufficienza renale cronica e chi, in attesa di trapianto, è costretto a sottoporsi a sedute settimanali. Chi ne fa due, chi.
Dalla dialisi alla donazione del sangue cancellati a Palermo oltre 200 enti |  a rischio i servizi per i fragili

Palermotoday.it - Dalla dialisi alla donazione del sangue, cancellati a Palermo oltre 200 enti: a rischio i servizi per i fragili

Leggi su Palermotoday.it
  • Dalla dialisi alla donazione del sangue, cancellati a Palermo oltre 200 enti: a rischio i servizi per i fragili
  • Donazione sangue. La carenza di infermieri mette a rischio il numero di donazioni. L’allarme della Fnopi - “Dove la carenza di infermieri è maggiore si riducono le donazioni” sottolinea la Federazione in occasione della Giornata mondiale del donatore di sangue che si celebra il 14 giugno. (quotidianosanita.it)
  • Donazione sangue. Retribuzione anche per i non idonei. Il ministro Lorenzin firma il decreto - Il provvedimento, preso d’intesa con il Mef, serve ad incentivare la promozione della donazione di sangue e per venire incontro a quei cittadini che, pur ispirati dal valore della volontarietà ... (quotidianosanita.it)
Video Dalla dialisi