Dallinga | Desiderio che si avvera Odgaard | Abbiamo la testa giusta

Il tappo è saltato: Thijs Dallinga non si ferma più. Dopo le reti a Torino e Roma, ecco il primo sigillo in Champions. Meglio ancora: sta imparando a incidere anche entrando a partita iniziata e in Champions si prende una rivincita personale, dopo i gol segnati in fuorigioco o falliti con Liverpool, Lille e Benfica. Questa volta trova la zampata, sette minuti dopo il suo ingresso, per pareggiare la partita. E due minuti dopo, entra pure nell’azione del raddoppio di Iling. Scusate il ritardo. Ma meglio tardi che mai: "Purtroppo siamo entrati nella competizione tardi – racconta l’olandese –, ma questa vittoria spiega più di mille parole il nostro percorso di crescita. Ora sappiamo e sentiamo di potercela giocare davvero con tutti". Non è un rimpianto per ciò che sarebbe potuto essere, ma consapevolezza che c’era bisogno di tempo per arrivare a questo punto.
Dallinga |   Desiderio che si avvera   Odgaard |   Abbiamo la testa giusta

Sport.quotidiano.net - Dallinga: "Desiderio che si avvera". Odgaard: "Abbiamo la testa giusta"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Dallinga: "Desiderio che si avvera". Odgaard: "Abbiamo la testa giusta"
  • dallinga desiderio si avveraDallinga: "Desiderio che si avvera". Odgaard: "Abbiamo la testa giusta" - I lariani si impongono grazie a Diao, Strefezza, l'autogol di Bijol e Paz: vana per i fiulani la rete di Payero. L'arbitro Cosso protagonista: doppi gialli per Goldaniga e Solet ... (sport.quotidiano.net)
  • Dallinga non si sblocca: l'attaccante olandese attende ancora il primo gol con il Bologna - Quello "zero" nella casella "gol segnati" sicuramente pesa. Thijs Dallinga non si sblocca e nemmeno nella serata di Lisbona l'attaccante del Bologna è riuscito a trovare la via del gol. La società ha ... (m.tuttomercatoweb.com)
Video Dallinga Desiderio