Dopo la tigre ad Ardea lanciato un altro allarme per la presenza stavolta di un leone nelle campagne di Aprilia Le ricerche

allarme leone ad Aprilia: nessuna traccia del felino avvistato a CaranoUn episodio singolare ha generato apprensione nella mattinata di ieri nelle campagne di Aprilia, precisamente nella zona di Carano, dove è scattato un presunto “allarme leone”. Nonostante le segnalazioni, le ricerche non hanno portato a conferme della presenza del felino.L’avvistamento e l’intervento immediatoL’allarme è stato lanciato dal proprietario di un allevamento di cavalli, che ha notato un comportamento insolito nei suoi animali: i cavalli, improvvisamente imbizzarriti, sembravano spaventati dalla presenza di qualcosa nella vegetazione. L’uomo ha dichiarato di aver scorto una sagoma che poteva somigliare a quella di un grosso felino, probabilmente un leone, che si sarebbe rapidamente dileguato.Allertate le autorità, sul posto sono intervenuti i vigili urbani, i carabinieri e il servizio veterinario della ASL, pronti a fronteggiare un’eventuale situazione di pericolo per la popolazione.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Dopo l’allarme tigre ad Ardea, scatta l’allarme leone nelle campagne di Aprilia, a Carano. Ma del felino nessuna traccia.
  • La vera storia della tigre avvistata fra Ardea e Aprilia: cosa è successo
  • "C'è una tigre che gira in città". La segnalazione fa scattare l'allerta
  • "Ho visto una tigre in strada”. Ad Ardea scattano le ricerche, ma l’animale non si trova
  • Allarme ad Ardea: tigre avvistata nei pressi delle abitazioni, è caccia al felino
  • «L’avvistamento della tigre in fuga tra Ardea e Aprilia è vero e vi dico perché»
  • Ardea, rotatoria al posto del pericoloso incrocio: parte la sperimentazione - Parte la sperimentazione ad Ardea di una rotatoria al posto del pericoloso incrocio, dopo numerosi incidenti, anche mortali, che si sono verificati in quel punto. Si tratta di via Castore e Polluce ... (ilcaffe.tv)
Video Dopo tigre