È normale che a Milano ci sia un luogo pubblico che fa propaganda russa?

Le influenze russe arrivano ovunque e il modo migliore per contrastarle è combatterle in ogni luogo, in ogni modo, con tutti i mezzi a disposizione. È per questo motivo che i consiglieri Massimo Ferlini e Sergio Scalpelli hanno rassegnato in data odierna le proprie dimissioni dal Consiglio Direttivo del Centro Internazionale di Brera (CIB).«La decisione arriva a seguito della mancata presa di posizione da parte del CIB in merito all’evento del 13 dicembre 2024, in cui il Presidente Stefano Carluccio ha copromosso un’iniziativa con il consolato russo senza previa comunicazione al Consiglio», si legge nel comunicato stampa diramato dal Consiglio Direttivo. «Tale azione è stata considerata inaccettabile dai consiglieri dimissionari, data la posizione della Russia come nazione ostile all’Italia e sottoposta a sanzioni internazionali a cui l’Italia aderisce, oltre che in contrasto con la tradizione del Centro Internazionale di Brera che sin dalla fondazione (1973) ha fatto del sostegno e della solidarietà militante al dissenso democratico e anti totalitario contro le dittature dei Paesi della cortina di ferro, la propria cifra identitaria».
È normale che a Milano ci sia un luogo pubblico che fa propaganda russa?

Linkiesta.it - È normale che a Milano ci sia un luogo pubblico che fa propaganda russa?

Leggi su Linkiesta.it
  • È normale che a Milano ci sia un luogo pubblico che fa propaganda russa?
  • Ognissanti, ecco l'orario dei mezzi Atm a Milano per il ponte dei morti
  • Perché a Milano le strade ormai si allagano anche dopo una pioggia «normale»?
  • Il viavai tra video e selfie dei curiosi: "Normale che ci sia tanta gente qui: è la tragedia di una famiglia bene..."
  • Artigiano in Fiera, Oh Bej! Oh Bej!, Sant'Ambrogio e Immacolata: ecco gli orari dei mezzi Atm a Milano
  • Oncologia e Cucina: le ricette per una vita sana e normale
  • normale a milano ciA Milano 110 nuovi bagni chimici gratuiti in arrivo per le Olimpiadi: ci saranno anche i fasciatoi - I primi arriveranno nel municipio 4: la questione, a causa dei ricorsi tra ditte, è finita anche alla Corte di giustizia europea ... (msn.com)
  • A Milano ci saranno due nuove statue: una dedicata a un bimbo (santo) e a una pedagogista - Contraria la consigliera del Pd Angela Vasile che ha evidenziato che a Milano ci sono ancora poche statue dedicate alle donne: “Con la collega De Marchi e tanti altri colleghi e colleghe ci batt ... (milanotoday.it)
  • A Milano ci sarà una via intitolata a Giuseppe Pinelli - Via Micene, a San Siro, sarà intitolata a Giuseppe Pinelli, partigiano, ferroviere, anarchico, morto precipitato dai locali della questura di Milano pochi ... richiesta ci sono le firme di ... (milanotoday.it)
Video normale che