Esordio sfortunato per gli Orsi Pistoia Bellaria Pontedera si impone 15-12

"È stata una partita molto combattuta ed equilibrata, peccato non essere riusciti a vincere. Abbiamo offerto comunque una buona prestazione, considerando che avevamo tredici giocatori infortunati. Obiettivo stagionale? Dobbiamo essere ambiziosi: a questo punto dobbiamo almeno provare a vincere la coppa". È capitan Mattia Evangelisti a suonare la carica, ancor più a seguito del primo incontro della seconda fase del campionato regionale di Serie C 2024/25 di rugby (la Coppa Silvano Gesi, per l’appunto) che ha visto il Rugby Pistoia perdere di misura in trasferta contro il Bellaria Pontedera la scorsa domenica. Il sodalizio pisano ha sfruttato al massimo il fattore-campo, imponendosi per 15-12. Per coach Valter Nutini non sono comunque mancati i lati positivi sui quali costruire e lavorare per il futuro prossimo e le prossime uscite.
Esordio sfortunato per gli Orsi Pistoia  Bellaria Pontedera si impone 15-12

Lanazione.it - Esordio sfortunato per gli Orsi Pistoia. Bellaria Pontedera si impone 15-12

Leggi su Lanazione.it
  • Esordio sfortunato per gli Orsi Pistoia. Bellaria Pontedera si impone 15-12
  • Gli Orsi pronti a tornare a fare sul serio. Esordio contro il Bellaria Cappuccini - Ed il Rugby Pistoia vuole iniziare l’anno con il piede ... dopo un paio di settimane di sosta, gli Orsi riceveranno i livornesi dell’Elba il 16 febbraio successivo, per poi riposarsi ... (lanazione.it)
  • Orsi in preparazione. Esordio il 19 gennaio - La nuova fase della Serie C 2024/2025 di rugby per gli Orsi inizierà il prossimo 19 gennaio alle 14. ... quando a Chiesina Montalese arriveranno I Titani. Per il Rugby Pistoia, ad ogni modo, ci sono ... (lanazione.it)
Video Esordio sfortunato