Fentanyl e terapia dolore anestesisti | La disinformazione fa più male
Esperti Siaarti, 'demonizzare medicinale che ha importante ruolo terapeutico rischia di compromettere accesso a cure per migliaia pazienti' Roma, 22 gen. (Adnkronos Salute) - In merito alle recenti dichiarazioni del coreografo Luca Tommassini sull'uso del Fentanyl, riportate su tutti i princi
Leggi su Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - Fentanyl e terapia dolore, anestesisti: "La disinformazione fa più male"
- Siaarti: Fentanyl sotto accusa, esperti rispondono con chiarezza
- Il fentanyl preoccupa anche in Italia?
- Fentanyl: cos’è la “droga degli zombie” e quali sono gli effetti
- Fentanyl, farmaco essenziale per la terapia del dolore. Contrastarne usi distorti con prevenzione e conoscenza
- Dolore oncologico: farmaci oppioidi usati correttamente potenti alleati dei pazienti
- Fentanyl e nuovi oppioidi: un crescente pericolo per la salute pubblica
-
Fentanyl e terapia dolore, anestesisti: "La disinformazione fa più male" - Esperti Siaarti: 'Demonizzare medicinale che ha importante ruolo terapeutico rischia di compromettere accesso a cure per migliaia pazienti' ... (adnkronos.com)
-
La scelta di Luca Tommassini: rifiutare il fentanyl dopo l'intervento al cuore - Ecco perché il coreografo di Fiorello ha detto no alla terapia del dolore dopo l’intervento al cuore. Gli anestesisti: “Demonizzare fa male ai pazienti”. Cos’è il fentanyl e perché viene usato in osp ... (quotidiano.net)
-
Fentanyl e terapia del dolore. Anestesisti: “La disinformazione fa più male” - Il Fentanyl, se utilizzato secondo rigorosi protocolli clinici e sotto la supervisione di professionisti sanitari esperti, rappresenta uno strumento terapeutico essenziale per il controllo del dolore ... (quotidianosanita.it)
Video Fentanyl terapia