Fermana la cura Brini inizia a funzionare

Tornata in campo ieri la Fermana, finalmente con il sorriso stampato in volto e soprattutto il morale alto dopo il successo sull’Atletico Ascoli. Ma l’attualità racconta di una Fermana decisa e solida, capace di leggere bene la gara e soprattutto di proporre un pressing importante sul portatore di palla per larga parte del match. Pressing, recupero palla e verticalità immediata le armi di questa Fermana di Fabio Brini, perfettamente rappresentate dall’azione del primo gol: recupero palla poco sopra la mediana, difesa ospite sbilanciata e Bianchimano a servire Sardo, freddo davanti a Pompei. Un manifesto di quello che la Fermana vuole fare o meglio di quello che ha nelle sue corde anche sfruttando gli esterni. A sinistra la catena Casucci-Sardo ha ben lavorato con quest’ultimo a venire dentro e lasciare spazio agli inserimenti del 2004 esterno basso capace di ritrovare lo spunto della primissima parte di stagione.
Fermana la cura Brini inizia a funzionare

Ilrestodelcarlino.it - Fermana, la cura Brini inizia a funzionare

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Fermana, la cura Brini inizia a funzionare
  • Serie D: nona vittoria per la Samb, Brini risolleva la Fermana
  • La Fermana espugna il Recchioni, A.Ascoli ko 2-0
  • Serie D, Fermana-Atletico Ascoli 2-0
  • Recanatese, festa al Recchioni: la Fermana chiude in nove
  • fermana cura brini iniziaFermana, la cura Brini inizia a funzionare - Il silos Barriera 1, bloccato dal 4 dicembre, dovrebbe tornare a funzionare fra pochi giorni dopo il montaggio del carrello traslatore riparato. Erano state prese in località Romitelli: lo strumento ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Fermana, inizia l'era Brini (Bolzan esonerato): il "Baffo" esordirà nel derby salvezza contro la Recanatese - FERMO Da un capitano della storia all’altro. La Fermana è ufficialmente passata dalle mani di Ruben Dario Bolzan, sul cui esonero non c’era più alcun dubbio già domenica sera, a quelle di Fabio Brini. (corriereadriatico.it)
  • Fermana, inizia l'era Brini (Bolzan esonerato): il "Baffo" esordirà nel derby salvezza contro la Recanatese - La Fermana è ufficialmente passata dalle mani di Ruben Dario Bolzan, sul cui esonero non c’era più alcun dubbio già domenica sera, a quelle di Fabio Brini. Nel vero senso della parola. (msn.com)
Video Fermana cura