FiberCop Ferraris rafforza la squadra con Guglielmo Bove

Mentre viste la difficoltà nei rapporti con Kkr, si moltiplicano le voci di un possibile clamoroso addio di Luigi Ferraris da FiberCop, l’ad dell’azienda continua a rafforzare la squadra di manager. L’ultimo ad arrivare è un suo fedelissimo, Guglielmo Bove, un passato in Telecom Italia, poi dal 2020 direttore del Corporate e legal affair di Ferrovie. Nella società della fibra, controllata dal fondo americano e dal Mef, andrà a ricoprire lo stesso ruolo.Luigi Ferraris (Imagoeconomica).Articolo completo: FiberCop, Ferraris rafforza la squadra con Guglielmo Bove dal blog Lettera43
FiberCop Ferraris rafforza la squadra con Guglielmo Bove

Lettera43.it - FiberCop, Ferraris rafforza la squadra con Guglielmo Bove

Leggi su Lettera43.it
  • FiberCop, Ferraris rafforza la squadra con Guglielmo Bove
  • FiberCop: Roberta Vivenzio direttore della comunicazione
  • fibercop ferraris rafforza squadraFiberCop, Ferraris rafforza la squadra con Guglielmo Bove - Mentre viste la difficoltà nei rapporti con Kkr, si moltiplicano le voci di un possibile clamoroso addio di Ferraris da FiberCop, l’ad continua a rafforzare la squadra di manager. L’ultimo ad arrivare ... (lettera43.it)
  • fibercop ferraris rafforza squadraFibercop spinge sul Pnrr. I piani di Ferraris - Motori avanti tutta sul Pnrr per Fibercop, la società della rete guidata la Luigi Ferraris, controllata da Kkr e partecipata dal Tesoro, all’indomani dello spin-off dello scorso luglio con Tim. In un’ ... (formiche.net)
  • FiberCop accelera sulla fibra ottica in Piemonte: investimento da 600 milioni per il futuro digitale della regione - FiberCop, sotto la guida di Luigi Ferraris, intensifica il cablaggio in fibra ottica in Piemonte, con l’obiettivo di portare connessioni ultraveloci in 879 comuni entro il 2026. Un piano da 600 ... (firstonline.info)
Video FiberCop Ferraris