Furto e sputi al super Arrestate due romene

Hanno fatto razzia di cosmetici in un supermercato a Buguggiate poi hanno tentato la fuga con le borse piene di prodotti, valore della merce oltre 700 euro. Fuga non riuscita per le due giovani donne, 22 e 25 anni, entrambe romene, la maggiore incinta, incensurate e domiciliate a Milano. A bloccarle gli addetti alla vigilanza, una volta fermate le due giovani ladre hanno sputato addosso al direttore del supermercato. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Azzate che le hanno Arrestate. L’arresto è stato convalidato nella mattinata di ieri in Tribunale a Varese dove si è svolta la direttissima. Il giudice ha disposto a carico delle due donne la misura dell’obbligo di firma quotidiano, entrambe sono state quindi scarcerate e sono tornate in libertà in attesa del processo.
Furto e sputi al super  Arrestate due romene

Ilgiorno.it - Furto e sputi al super. Arrestate due romene

Leggi su Ilgiorno.it
  • È Natale, e la pattumiera resta in strada. In via Fanti a Busto rifiuti sui marciapiedi
  • Sicurezza, furti in aumento in provincia di Varese. I.V.N.G.: «Come proteggersi»
  • Chi è Stefano Bonfiglio, l’uomo d’affari dietro (dentro) alla Pallacanestro Varese
  • Furto e sputi al super. Arrestate due romene - Il 22enne rimasto gravemente ferito la notte dell’inseguimento in cui è morto Ramy dovrà affrontare i giudici per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e omicidio stradale che gli sono contestati ... (ilgiorno.it)
  • Ruba formaggio e salame al super, la Cassazione annulla la condanna: "Furto per bisogno" - La Cassazione nei giorni scorsi ha annullato la sentenza nei confronti di una donna di origini ucraine, una senza fissa dimora, che era stata condannata per un furto in un supermercato di ... (milanotoday.it)
Video Furto sputi