Gdf Benevento | fermato un 28enne privo di permesso di soggiorno intensificati i controlli nel capoluogo

Tempo di lettura: < 1 minutoNel corso dei servizi d’istituto finalizzati alla repressione dei traffici illeciti, finanzieri del Comando Provinciale di Benevento, con l’ausilio di unità cinofile, hanno intensificato i controlli sul territorio del capoluogo, in particolare nei quartieri del centro storico e del Rione Ferrovia. Nello specifico, militari del Gruppo di Benevento e della Tenenza di Solopaca, attraverso pattuglie presenti sulle strade del capoluogo sannita, anche con equipaggi in borghese, hanno sottoposto a controllo numerosi soggetti, due dei quali trovati in possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish che è stata sottoposta a sequestroamministrativo. I predetti sono stati segnalati alla Prefettura di Benevento.Durante le suddette attività, è stato, altresì, fermato un ventottenne cittadino di nazionalità marocchina, sprovvisto di regolare permesso di soggiorno.
Gdf Benevento |  fermato un 28enne privo di permesso di soggiorno intensificati i controlli nel capoluogo

Anteprima24.it - Gdf Benevento: fermato un 28enne privo di permesso di soggiorno, intensificati i controlli nel capoluogo

Leggi su Anteprima24.it
  • Gdf Benevento: fermato un 28enne privo di permesso di soggiorno, intensificati i controlli nel capoluogo
  • Una dose di cocaina per 20 euro, arrestato un 29enne: ora è libero
  • Tenta di rubare una giacca in un negozio ma viene sorpreso dai dipendenti: 28enne fermato e arrestato dalla polizia - Prova a rubare un giubbotto in un negozio del centro ma viene notato dal personale che allerta le forze dell'ordine: un 28 enne è stato fermato dalla polizia e arrestato ... convalidato e nei ... (ildolomiti.it)
Video Gdf Benevento