Grimes parla di Elon Musk padre dei suoi figli e del saluto nazista | “Non sono lui non criticatemi”
Grimes, ex compagna di Elon Musk e madre di tre suoi figli, è intervenuta sul saluto considerato nazista fatto dall'imprenditore durante l'inaugurazione della Presidenza di Donald Trump negli Usa.
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Grimes parla di Elon Musk, padre dei suoi figli, e del saluto nazista: “Non sono lui, non criticatemi”
- Grimes parla di Elon Musk, padre dei suoi figli, e del saluto nazista: "Non sono lui, non criticatemi"
- Elon Musk, la reazione della ex-fidanzata Grimes al saluto fascista: "Io non sono lui"
- Elon Musk all’inaugurazione di Trump. Grimes chiarisce la sua posizione
- I Green Day cambiano 'American Idiot' per Elon Musk e lui risponde sul presunto saluto fascista: «Il paragone con Hitler è noioso»
- Elon Musk, tutte le sue donne e i 12 figli. I matrimoni e le compagne. Vivian: "Non voglio alcun contatto con mio padre"
- Elon Musk, che vorrebbe far vivere insieme tutti i suoi figli (tranne una) e le sue ex fidanzate
-
Grimes parla di Elon Musk, padre dei suoi figli, e del saluto nazista: “Non sono lui, non criticatemi” - Grimes, ex compagna di Elon Musk e madre di tre suoi figli, è intervenuta sul saluto considerato nazista fatto dall’imprenditore durante l’inaugurazione della Presidenza di Donald Trump negli Usa. (fanpage.it)
-
Elon Musk, la risposta dell’ex-fidanzata Grimes al saluto fascista: Io non sono lui - In un contesto di crescente attenzione verso le dichiarazioni pubbliche delle celebrità, la cantante Grimes ha deciso di prendere le distanze da Elon Musk in seguito a un gesto controverso del CEO di ... (informazione.it)
-
Elon Musk all’inaugurazione di Trump. Grimes chiarisce la sua posizione - Elon Musk, dopo l'inaugurazione di Trump, difende il suo gesto controverso. Grimes interviene chiarendo la propria posizione ... (msn.com)
Video Grimes parla