Hamilton la reazione di Leclerc scuote la Ferrari

Più che compagno di scuderia, il pilota monegasco sarà il primo rivale dell’inglese nel prossimo Mondiale. Ecco cosa avrebbe chiesto al teamHamilton a Maranello, finalmente! Lunedì è stato un giorno storico per il Cavallino rampante e l’inglese, per la prima volta nella Casa della ‘Rossa’ nelle vesti ufficiali di pilota Ferrari. “Tutto bene?”, ha detto in perfetto italiano ai tifosi presenti letteralmente in delirio per lui. L’ex Mercedes ha firmato autografi e scattato selfie, esibendo un sorriso a trentadue denti.Hamilton, full immersion nel mondo FerrariCome recita il comunicato ufficiale della Ferrari, dopo le foto Hamilton “ha brevemente visitato il box della pista e la casa di Fiorano in compagnia di Vasseur e Vigna, potendo vedere anche lo storico ufficio dal quale Enzo Ferrari osservava il lavoro dei suoi uomini”.
Leggi su Sportface.it
  • GP Silverstone: prima in carriera di Sainz, Leclerc fuori dal podio
  • Hamilton, la reazione di Leclerc scuote la Ferrari
  • Australian Open 2025: Keys rimonta Svitolina, sarà semifinale contro Swiatek
  • Sci alpino, Brignone e Goggia pronte a brillare a Garmisch: 11 le convocate azzurre
  • hamilton reazione leclerc scuoteHamilton, la reazione di Leclerc scuote la Ferrari - Hamilton, altro che compagno di scuderia Leclerc sarà il tuo primo rivale al prossimo Mondiale. Cosa ha chiesto alla Ferrari ... (sportface.it)
  • hamilton reazione leclerc scuoteFerrari a Fiorano, ecco Leclerc: gira anche lui, "osservando" Hamilton... - Leclerc, intelligentemente, ha voluto essere presente nei giorni dell'arrivo di Hamilton a Maranello, per osservarne modalità e metodi di lavoro. Un buon modo per "tenere d'occhio" Lewis, prima che ar ... (autosprint.corrieredellosport.it)
  • Ecco i loghi di Hamilton e Leclerc: lo spoiler social - Sono trapelate online le prime immagini che mostrano i loghi personalizzati dei numeri di gara dei due piloti Ferrari, Lewis Hamilton e Charles Leclerc. A svelare il ... i tifosi alla nuova grafica? (formulacritica.it)
Video Hamilton reazione