I Carabinieri incontrano gli alunni delle scuole elementari e medie

Tempo di lettura: < 1 minutoUn incontro sulla legalità incentrato sul rispetto reciproco e sull’educazione stradale.Lunedì scorso, proprio in occasione della neo-istituita “Giornata del rispetto”, si è svolto – presso l’auditorium del caratteristico comune della Valle del Sabato – un incontro tra Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano e i piccoli alunni dei plessi scolastici di Sant’Angelo all’Esca e di Luogosano. I militari hanno spiegato ai tanti ragazzi come approcciarsi al tema del “rispetto reciproco” e della “comune e civile convivenza”, incentrando la seconda parte dell’incontro sull’educazione stradale.Attraverso un’illustrazione facile e divertente, il Comandante della Stazione di Sant’Angelo all’Esca ha spiegato le regole che devono servire per circolare in sicurezza, invitando i giovanissimi discenti ad essere i primi controllori degli adulti “poco attenti”.
I Carabinieri incontrano gli alunni delle scuole elementari e medie

Anteprima24.it - I Carabinieri incontrano gli alunni delle scuole elementari e medie

Leggi su Anteprima24.it
  • Legalità, i Carabinieri incontrano gli alunni delle scuole elementari e medie
  • Luogosano, carabinieri incontrano gli alunni delle scuole elementari e medie
  • il Comandante della Compagnia Carabinieri incontra gli alunni della scuola primaria “Borgo San Pietro” in occasione della “Giornata del Rispetto”
  • I carabinieri incontrano gli studenti di Guarcino e Trivigliano
  • "Cultura della legalità", i Carabinieri incontrano 180 studenti di Scandiano
  • Carabinieri incontrano alunni della Scuola Secondaria di I grado “G.B. Bosco Lucarelli”.
  • carabinieri incontrano alunni scuoleI Carabinieri incontrano gli alunni delle scuole elementari e medie - Un incontro sulla legalità incentrato sul rispetto reciproco e sull’educazione stradale. Lunedì scorso, proprio in occasione della neo-istituita “Giornata del rispetto”, si è svolto – presso l’auditor ... (irpinianews.it)
  • carabinieri incontrano alunni scuoleGiornata del rispetto, i carabinieri incontrano gli studenti della scuola di Luogosano - Un incontro sulla legalità incentrato sul rispetto reciproco e sull'educazione stradale. Lunedì scorso, proprio in occasione della neo-istituita "Giornata del rispetto", si è svolto un incontro tra i ... (corriereirpinia.it)
  • I Carabinieri incontrano gli studenti - All’incontro, tenuto dal Comandante della Stazione Luogotenente Carica Speciale Federico Sabatelli, hanno partecipato 70 studenti e il corpo docenti. (ostuninotizie.it)
Video Carabinieri incontrano