I diritti di quel brano mi consentono di scrivere la mia musica con più serenità senza l’angoscia di dover sfornare per forza tormentoni o piegarmi alle mode del momento

Vivo per lei? Giorgia o Andrea Bocelli. Nessuno penserebbe a Gatto Panceri, vero autore del famosissimo brano, uno dei più venduti al mondo. E Luigi Giovanni Maria Panceri (vero nome del cantautore) lo sa bene. E non lo nasconde. Al punto che in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera rivela che, durante i concerti, quando arriva il momento di cantare Vivo per lei, «mi capita di cogliere sguardi stupiti. L’ho scritta io, ma gli autori ormai li citano solo al Festival di Sanremo». Eppure, oggi, vive immerso nella campagna e circondato dall’amore per i suoi animali proprio grazie ai diritti di quel brano. Andrea Bocelli canta per i grandi della Terra al G7: Giorgia Meloni tra Biden e Sunak X Leggi anche › Il film-concerto, l’album di duetti, il tour.
I diritti di quel brano mi consentono di scrivere la mia musica con più serenità senza l’angoscia di dover sfornare per forza tormentoni o piegarmi alle mode del momento

Iodonna.it - «I diritti di quel brano mi consentono di scrivere la mia musica con più serenità, senza l’angoscia di dover sfornare per forza tormentoni o piegarmi alle mode del momento»

Leggi su Iodonna.it
  • Gatto Panceri si racconta «Campo con i diritti di “Vivo per lei”, ma nessuno sa che l’ho scritta io»
  • Gatto Panceri: “Campo con i diritti di Vivo per lei ma nessuno sa che l’ho scritta io”, cosa fa oggi il cantante
  • “Ho scritto io la seconda canzone italiana più famosa nel mondo e campo con i diritti
  • Gatto Panceri: «Campo con i diritti di Vivo per lei. Non sono sposato ma ho tanti animali, anche un asino in g
  • Gatto Panceri: «Campo con i diritti di "Vivo per lei" ma nessuno sa che l'ho scritta io. Non sono sposato ma ho tanti animali e il cane Bocellina»
  • Gatto Panceri: "Campo con i diritti di "Vivo per lei". Ma nessuno sa che è mia. Gli animali sono i miei affetti"
  • diritti quel brano miGatto Panceri: "Campo con i diritti di "Vivo per lei". Ma nessuno sa che è mia. Gli animali sono i miei affetti" - Il cantautore si racconta al Corriere: "L’ho composta mentre ero in auto. Era il 1996, collaboravo già con Giorgia. Ho pensato al mio ... (huffingtonpost.it)
Video diritti quel